Vai al contenuto

[orgoglio elfico - DnD 3.5] La maschera e il corvo


orgoglio elfico

Messaggio consigliato

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima risposta

Già vi ho dato 50 monete d'oro ciascuno! Il resto le avrete a fine missione, più 10 monete d'oro per ogni brigante catturato o ucciso. A proposito, se credete vi serva qualcosa per la missione non esitate a spendere le monete!

Anche Malgor si alza, e dopo esservi salutati vi dipartite.

Spoiler:  
Ah già, per caso volete comprare qualcosa :D?
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornate da Liman, e appena gli ponete il problema degli attacchi mentali si ricorda di avere qualcosa che fa al caso vostro. Va verso il tempio di Moradin (di cui è il custode) e torna cinque minuti dopo. Porta con sè cinque spille, che vi dice di attaccare sui vostri indumenti Queste vi aiuteranno! la giornata trascorre veloce, e dopo aver discusso dei particolari della missione ed avere collettivamente scelto di non andare alla festa in piazza (Drake era sdegnato solo all'idea) vi mettete di nuovo a dormire.

Il giorno dopo a svegliarvi (sono le 7:00) è Liman. Fate una leggera colazione, prendete tutti i vostri effetti personali e vi avviate per la strada verso il cancello della città. Alcuni paesani già svegli vi salutano con riverenza, augurandovi ogni bene, e tutti i cittadini sembrano molto interessati a voi. Ad attendervi davanti la porta della città ci sono Ilgur e Malgor, davanti un carro molto simile a quello del mercante dell'altroieri. Vi salutate, e presto siete pronti a partire. Ilgur sale sul carro, Drake e Veit (l'uno per noia di camminare l'altro per curiosità di chiacchierare con un altro nano) si siedono accanto a lui.

Spoiler:  
Voi come vi disponete?

Spoiler:  
TS volontà: +1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono pronto" dico mentre mi metto dietro il carro per coprire le spalle alla carovana e soprattutto sperando di non essere bersaglio dell'incantesimo dei banditi

@DM

Spoiler:  
Ascoltare e Osservare+2

possiamo andare avanti

@Tutti

Spoiler:  
se nessuno attinge al bottino considerate che il mio pg si sia preso una delle asce perfette per una maggiore probabilità di sopravvivenza durante la missione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di partire Erot parla ai compagni:

Vedo che l'esperienza non vi ha insegnato niente, vogliamo fare lo stesso errore due volte?

State salendo tutti sul carro quando è ovvio che dobbiamo essere reattivi ad ogni evenienza ed è chiaro che così non lo saremo come non lo siamo stati in precedenza.

La cosa migliore è che camminiamo tutti, al massimo uno di noi può stare a fianco del conducente ma gli altri devo disporsi ai quattro angoli del carro, anche per non essere un bersaglio unico per un'eventuale magia che ci attacca, se stiamo raccolti ci colpiscono con un solo attacco, se ci disperdiamo possimao far fronte alle difficoltà di uno con l'aiuto di tutti gli altri che non sono coinvolti.

Inoltre dal carro e soprattutto da dentro, non si vede bene la situazione.

Questa volta voglio evitare una situazione del genere, se voi avete intenzione di farvi ammazzare io rinuncio da subito a questa missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veit afferma Io sono il più lento, dunque penso di avere tutto il diritto di stare qui sul carro. Drake farfuglia qualcosa riguardo al terreno troppo fangoso e alla sua corporatura esile, ma gli sguardi di Veit ed Erot lo fanno desistere dal tentativo, e scende dal carro, posizionandosi dietro a destra, parallelo a Eckusan. Intanto Ilgur fa partire il carro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sono estremamente vulnerabile fuori dal carro, questa volta farò come proponi tu, vediamo come si mettono le cose.

Dico calmo ad Erot.

Starò a sinistra. Dico posizionandomi.

...e speriamo che attacchino da destra!

Cammino calmo, attento e silenzioso.

Spoiler:  
Prove cicliche di osservare e ascoltare.

Ok per l'ascia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ti do ragione, per quanto cammini piano è meglio avere Veit a terra e tu o Drake sul carro a fianco al conducente, inoltre Veit ed Eckusan devono essere posizionati agli angoli opposti per avere sempre un guerriero pronto all'azione.

Poi Erot si avvicina ad Eck e gli porge una delle pozioni che aveva ricevuto da Pierlucius:

Tieni, è una pozione curativa, cerca di restare vivo.

@Tutti

Spoiler:  

Direi una cosa del genere:

Dietro a Sx Eck ed a Dx Drake

Avanti a Sx Erot ed a Dx Veit

Sul carro a fianco al conducente Kervar

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se quei maledetti maghi non mi stordiscono posso certamente rimanere in vita"dico prendendo la pozione e mettendola in una tasca.

Poi dico "cerchiamo di disporci abbastanza lontani fra di noi cosicché l'attacco stordente non ci raggiunga tutti, a proposito Drake sapresti dirci quanto grande sia l'area colpita dall'incantesimo? questo potrebbe aiutarci a disporci meglio." dico mentre mi sposto a sinistra

@Tutti

Spoiler:  
sono d'accordo
Link al commento
Condividi su altri siti

Veit, che già si pregustava una piacevole chiacchierata con il suo nuovo amico Ilgur, acconsente brontolando alla richiesta. Drake, sempre camminando, risponde a Erot Perdonami, ma non sono esperto delle magie di illusione. Se ricordo bene comunque l'altra volta l'esplosione di colori che vi ha colpiti era a forma di cono...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mmm,allora dovrebbe andare bene così come ci siamo disposti,soprattutto con in mezzo il carro"dico mentre seguo il gruppo poi aggiungo "l'ultima volta c'è chi nel gruppo dei banditi è riuscito a fuggire,quindi sarebbe meglio se tutti ci coprissimo almeno il volto per non fargli pensare ad una possibile trappola trappola;parlo soprattutto per te Erot,sembra che tu li abbia fatti decisamente arrabbiare l'ultima volta."

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso anche coprirmi il volto ma non penso che basti, sono vestito tale e quale all'altro giorno ed ho con me il lupo... Non penso che siano segni facilmente mascherabili con la copertura del volto...

@Chacho2

Spoiler:  
Potevi almeno dirmi grazie! Ti ho regalato una boccetta che potrebbe salvarmi la vita e tu fai finta di niente! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

"Stando a quello che ci hanno detto dovremmo catturarne uno ma di fatto possiamo fare quello che vogliamo"dico a Kervar poi dico a Erot "Allora speriamo che non siano gli stessi dell'altra volta anche se è improbabile,ah grazie per la pozione"

@Magoselvaggio

Spoiler:  
avevo pensato di aggiungerlo nella prima risposta ma poi mi sono dimenticato,comunque tieni conto che il mio pg anche se non è il classico barbaro è abbastanza orgoglioso.

@tutti

Spoiler:  
direi che adesso possiamo partire
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...