diego mangani Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Sentendo l'ululato dei nemici decido che è il momento di finirla, alzo la mia spada e anche io lancio un urlo che incoraggia i miei compagni poi urlo, Carica!!! Uccidiamoli tutti non permetteremo che facciano cio che volgiono fare!
Dungeon Master 94 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Herick vedendo che lo stratagemma ha funzionato osserva meglio il colle da vicino e pensa grattandosi la folta barba... Intanto continua a fare cenno ai suoi uomini di seguirlo... @Tutti Spoiler: Non leggete l'ultimo spoiler!!! è un avvertimento XD @Dm: Spoiler: E' possibile creare imboscate e/o trappole esplosive? Ah ecco vedo le mie navi? se le vedo faccio segnale di riunirsi sul colle...
Fenditeschio Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 "Bene uomini! Sembra che il Tuono verde e il grosso dell'esercito del Clan Zanne Rosse si stiano scontrando in quella che sembra la battaglia decisiva... Intanto giungiamo molto vicini alle caverne in cui le Zanne Rosse col veggente oppongono resistenza. "Soldati del Teschio Nero, state pronti." @Dm Spoiler: Ho qualcosa per comunicare con le mie navi? Se ce l'ho, ordino loro di affondare i resti delle flotte avversarie.
Loupissi Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Scosso dalla mia visione esclamo " quattro volontari con me! gli altri difendano la postazione! io vado a recuperare i nostri fratelli!" detto questo imbraccio la carabina e vado a recuperare quelli rimasti indietro della nostra tribù
Kanon Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 @Wulfgar Spoiler: Se ci vediamo ti grido di venir fuori con tutta la tribù per prendere il tuono verde tra l'incudine e il martello @DM Spoiler: Se siamo anche solo un po' in pendenza e siamo riparati dietro a delle rocce spingerei alcuni dei nostri ripari contro i nemici che ci caricano e ordinerei la carica subito dopo questa valanga. (dimmi se ci sono macigni davvero grandi che in caso ho una mezza idea:D) E DIEGO NON LEGGERE QUESTO!!!! o almeno non farti scoprire a farlo..
Bluephoenix90 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Augustus ordina ai suoi uomini la carica contro i guerrieri della Zanna Rossa che di rimando gettano lungo la scarpata che da sul fiume le rocce... Queste ultime vengono evitate, ma quando Augustus si scosta per evitare un masso particolarmente grande spunta da dietro il masso Gozer, che gli mena contro un poderoso fendente che va a segno (12+2 volte forza= 28 danni-5 per l'armatura=23 danni... Augustus vai a 11pf) facendolo barcollare all'indietro. I guerrieri della Zanna Rossa intanto fanno fuoco sui soldati nemici... 2 muoiono, ma il fuoco di risposta esige altrettanti caduti. Nel frattempo Herick fa cenno ai soldati rimasti sulle navi di unirsi alla battaglia... Giusto in tempo per vedere i soldati di una nuova tribù dirigersi furtivamente verso il luogo dove gli scontri sono più intensi... Presto latro sangue macchierà il terreno... Wulfgan intanto si dirige per recuperare i soldati rimasti indietro in tempo per vedere l'ingegnosa trappola di Gozer scattare. Una nave della tribù delle zanne rosse, intanto, soccombe all'attacco della flotta del teschio nero... Quest'ultima fa sbarcare i suoi uomini e si impegna a scontrarsi con le rimanenti navi nemiche per il predominio sul mare.
Fenditeschio Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Mentre mi avvicino al combattimento vedo una trappola scattare: i guerrieri delle Zanne Rosse fanno piovere rocce su quelli del Tuono Verde! Tanto meglio...penso. Subito dopo, il bersaglio, Wulfgan, esce dalla caverna probabilmente per recuperare i compagni rimasti indietro. "Il nemico è alla nostra portata! E' il momento! Io e i miei uomini imbracciamo i fucili laser e facciamo fuoco sul bersaglio.
Dungeon Master 94 Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Herick avendo trovato una soluzione pianta una bandiera in mezzo al campo @Dm: Spoiler: ordina con dei gesti agli uomini di imboiscarsi... successivamente faccio creare un campo minato intorno alla bandiera... e, infine, ordino di chiamare le mie truppe e fargli gridare: il capitano è morto! una frana l'ha travolto inciampare alla scarpata..
diego mangani Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Mi riprendo dal colpo e poi infuriato per la subdula trappola alzo la spada e cerco di ferirlo crepa uomo di poca fede, uccidere con uno sporco trucco come questo. devi morire.
Kanon Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 LUPI, LE GRANATE ORA! @DM Spoiler: E' ovviamente un bluff, ma voglio far spaventare sia Augustus che i suoi uomini, in modo che quanti più di essi fermino la carica e cerchino un riparo. E magari per far distrarre Augustus Se riesco ad affrontare Augustus al riparo della roccia continuo ad incalzarlo, mentre faccio cenno ai miei uomini di continuare a coprirmi spostandosi però verso Wulfgar se lo vedo, o comunque verso dove sono le caverne. Spoiler: ( Per intenderci, lo scopo è abbattere il capo del Tuono e far ricongiungere i ragazzi con il grosso della truppa).
diego mangani Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Dopo aver cercato di colpire Gozer, alzo la spada e urlo. Uomini raggruppatevi intorno a me. Se siamo insieme nessuno ci ucciderà @DM Spoiler: Prtaicamente vorrei formare un cerchio da cui i miei uomini possono affrontare ogni minaccia che provenga da qualunque fronte
Bluephoenix90 Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 All'improvviso la voce di due uomini vestiti di pelli di lupi del tuono ordinano, con voci tonanti, di fermarvi! La faccia è coperta da un elmo formato da una testa di lupo. Tutti conoscete chi sono: sono gli araldi dei guerrieri celesti! Al suono di quelle voci, così forti da sovrastare il fragore della battaglia, tutti si fermano e si voltano nella loro direzione: sono in cima a un promontorio che tutti avevate reputato impossibile da scalare e osservano da lì l'intera isola. Scendono con un balzo impossibile i 60 metri di altezza atterrando in piedi e richiamano a gran voce 5 nomi: Wulfgar e Gozer delle zanne rosse, Augustus del tuono verde, Maxem del teschio nero e Herick del clan del Kraken... Voi 5, abbassate le armi per lo stupore, vi avvicinate con il cuore a mille alle imponenti figure: vi superano in altezza di almeno una spanna e non si vede nulla del loro corpo, interamente coperto dalle pelli delle leggendarie e feroci creature. Siete stati scelti. Venite con noi... Dice uno di loro. Poi entrambi si girano verso i vostri compagni Radunatevi alle vostre navi, eleggete i nuovi capi e riprendete la vostra battaglia! Vi conducono su un'impervia via e vi fanno salire su un enorme veicolo in ceramite... Una delle navi dei guerrieri celesti: una Tunderhawk!
Loupissi Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Seguo con reverenziale stupore le due figure dei guerrieri celesti. Nella mia mente si affollano vari pensieri e fra me e me dico "ora avrò la possibilità d'imparare come sconfiggere quei demoni..." e una lacrima di commozione mi riga il viso *oa potrò dominare quegli esseri...ce l'ho fatta! sono stato scelto! E se anche dovessi fallire a diventare un guerriero celeste...morirò nel tentativo di farlo...* "comunque è un successo" sentenzio e mi accomodo sereno all'interno della nave
Dungeon Master 94 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Stupito Herick vede la grande nave volante e, voltandosi verso la spiaggia, con un'aria di malinconia si siede sulla nave e inizia a guardare e a immaginare i suoi nemici sotto una luce diversa... Intanto inizia a fantasticare e a pensare alla tecnologia della nave nei particolari...
diego mangani Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Finalmente avrò la possibilità di usare qualche arma decente, non vedo l'ora di iniziare il mio addestramento, sono molto impaziente Dico mentre salgo sulla nave e mi accomodo a sedere, Di fronte a uno degli uomini vestito da lupo.
Fenditeschio Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Insieme agli altri seguo silenziosamente le due imponenti figure. Dei guerrieri celesti...non avrei mai immaginato di riuscire ad arrivare fino a questo punto. Ma come sanno i nostri nomi? Forse eravamo possibili candidati fin dall'inizio. E quella Tunderhawk! Chissà cosa potrebbe fare il clan del Teschio Nero con una macchina da guerra del genere...ma in un modo o nell'altro non dovrà più importarmi del clan. " Scusate la mia insolenza, guerrieri celesti, ma dove ci state portando? Su una di quelle leggendarie navi da guerra? In una delle vostre roccaforti?"Dico mentre prendo posto sulla Tunderhawk. Cerco di sedermi il più distante possibile dai miei precedenti nemici. Dal campo di battaglia mi sembra di sentire rumori di spari. Che sia ricominciata la battaglia? Se i nemici avessero tentato di aggredirlo, avrebbe comunque avuto la sua arma da corpo a corpo...
Bluephoenix90 Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Verrete portati alla zanna! Dice secco uno dei due sacerdoti del lupo... Si riferisce alla leggendaria roccaforte posta nel continente polare... Si dice che le sue difese siano seconde solo a quelle della Terra, che si estenda sopra e sotto i ghiacci del continente proibito per spazi enormi... Sono solo leggende che avete sentito, ma chissà se sono vere? Il viaggio prosegue nel silenzio più assoluto, mentre i motori della nave rombano. Dopo circa mezz'ora il portello si apre, vi viene fatto cenno di scendere e voi obbedite. Altre due navi come quella che vi ha trasportato sono già a terra... Lì ci sono altri due sacerdoti del lupo e 7 uomini che appartengono alle tribù fenrisiane. Vi guardate intorno, ma vedete solo ghiaccio... o forse no... non è possibile... invece quella che sembrava una barriera di ghiaccio è un'enorme muro. Una delle mura di roccemento e ceramite che proteggono la zanna. Un titanico cancello rimane chiuso nella tempesta... Qui inizia il vostro cammino. Verrete condotti in punti remoti del continente. Lì vi verrà iniettata la prima parte dell'eredità genetica di Leman Russ, il nostro padre primarca: l'elica di canis. Se riuscirete a domarla e a tornare qui verrete addestrati per diventare nostri confratelli. Oppure perirete nel tentativo. Potete portare con voi solo questo: un pugnale in ferro... Lasciate qui il resto. Il vostro equipaggiamento viene raccolto in un cumulo, mentre venite tutti imbarcati semi-nudi e con un pugnale alla cintola su un'unica Tunderhawk. Il freddo vi gela le membra, anche all'interno del veicolo sigillato. Però la temperatura sale bruscamente quando si avviano i motori. Ora state bene, non avete freddo. Sentite solo la trepidazione per la prova che dovete compiere. Notate però una figura silenziosa in armatura potenziata che ha uno strano strumento attaccato all'avanbraccio destro... Appena la Tunderhawk si ferma uno degli uomini viene preso dallo strano guerriero celeste. Esso recita Ti viene data in dono l'elica di Canis... Guadagnati l'altra elica, o muori nel tentativo. Per l'Imperatore e per Leman Russ. mentre con l'apparecchio gli apre un buco nel torace, gli inietta qualcosa, e poi lo getta sanguinante fuori dal portello. Quest'ultimo si richiude con uno sbuffo... La scena vi lascia scossi... E si ripete tante volte quanti siete i passeggeri umani sulla nave. @tutti Spoiler: Siete saliti di livello. Avete guadagnato +1 in forza. La vostra vita viene incrementata a 35+ 3 volte la costituzione. Avete guadagnato anche le abilità olfatto (sag) e osservare (sag). In più avete 10+int punti abilità da assegnare. Postate le schede con le opportune modifiche (per l'equip avete solo il pugnale: 4+for danni.
diego mangani Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Forza:8 Destrezza:6 Costituzione:8 Intelligenza:4 Saggezza:4 Carisma:4 Fortuna:5 Abilità: Armi da mischia=44 (15+24+5) Armi da fuoco=42 (15+18+5+4PA) Medicina=17 (12+5) Riparazione=17 (12+5) Scienza=17 (12+5) Furtività=23 (18+5) Diplomazia=17 (12+5) Combattimento disarmato=44 (15+24+5) Raggirare=17 (12+5) Osservare=22 (12+5+5PA) Osservare=22 (12+5+5PA) PF:59 (35+24)
diego mangani Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Mentre mi arreggo a qualche cosa guardo bene la scena. Un uomo mezzo nudo lanciato da una Thunderhawk durante una tempesta di neve, non avrà avuto la benchè minima possibilità di sopravvivere neanche la prima notte. Intanto chiedo al guerriero che lo ha punto con la siringa cosa gli hai iniettato?
Bluephoenix90 Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Forse non mi sono spiegato bene, ma anche voi venite abbandonati ognuno in un punto diverso dopo aver ricevuto lo stesso trattamento...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.