Pubblicato 17 Gennaio 201114 anni comment_551424 Salve...mi chiedevo se c'è un modo per fare l'attacco furtivo ad un personaggio che ha schivare prodigioso senza attaccarlo hai fianchi...esiste un modo?
17 Gennaio 201114 anni comment_551432 Sì. Schivare prodigioso non previene tutte le perdite del bonus di Destrezza alla CA, ma solo quelle causate dall'essere colti alla sprovvista e dal non vedere l'avversario. Quindi puoi comunque effettuare un attacco furtivo se l'avversario perde il bonus alla CA perché è prono, non può muoversi o altre condizioni diverse.
18 Gennaio 201114 anni comment_551866 ho appena inserito una discussione su schivare prodigioso non mi ero accorto che ne esisteva una analoga, comunque, come ho detto nella discussione, credo che schivare prodigioso non nega la possibilità di subire attacchi furtivi ma solo la perdita di bonus destrezza alla CA
18 Gennaio 201114 anni Supermoderatore comment_551913 Forse anche colpo di polso (Perfetto Combattente) potrebbe funzionare...