Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Amministratore
Inviato

In realtà se hai l'adamantio, non hai bisogno, erano delle specie di artigli bricolage... Penso che ti verrò a cercare presto, non sarei troppo contento di essere l'unico buono rimasto!

Inviato

e giusto quelli mi mancano! per non farlo uguale uguale, il pazzo non mi ha messo gli artigli, proprio perchè avevo capito che me li aveva fatti Forge...vabbè l'adamantio, ma non mi andrebbe combattere a mani nude... :roll:

  • 1 mese dopo...
Inviato

allora, per aiutare eventuali nuovi inseriti, come propose Joram ecco il personaggio di LNS - Fantasy 2

Cuwainin van Astarius (umano, paladino)

alto, massiccio, sui 35, con corazza elaborata e cesellata, un destriero da guerra nero, mazza ferrata, scudo di famiglia e giavellotti, ha capelli e barba rossicca ed è zoppo per una vecchia ferita di guerra: paladino tutto d'un pezzo, non ama gli elfi (e i mezzelfi) che considera deboli traditori, avendo questi ceduto il loro fianco, durante una battaglia campale umani+elfi vs orchi. esperto lanciatore di giavellotti, è ora tormnetato da incubi demoniaci a sfodno erotico. usa scrivere i suoi pensieri su un diario. ha lasciato in città la moglie incinta partendo in missione dalla quale sta tornando.

Inviato

Come da oggetto. Per inserirmi mi hanno detto di postare in questo topic. Che devo fare?

Semplicemente puoi iniziare a scrivere in una delle storie, oppure inserire qui dentro il background e la descrizione del tuo personaggio, dicendo dove e come lo vorresti inserire.

Ti riporto quello che ho già postato altrove per comodità.

Cercherò di essere breve e chiaro... insomma un nano albino.

"La Nostra Storia" è un racconto (anche se ormai sarebbe più opportuno dire un romanzo) in cui ognuno porta avanti uno o più personaggi, facedoli interagire con altri di altri scrittori/partecipanti.

In pratica uno scrittore scrive un pezzo di storia (che può comprendere anche personaggi di altri partecipanti, basta non snaturare troppo la loro natura e mettersi d'accordo in caso di qualche evento rilevante che li riguarda) ed un altro la prosegue... e così via.

Ognuno è libero di fare come vuole: scrivere di getto, mettersi d'accordo con qualcuno per portare avanti una trama nascosta agli altri... e cose del genere.

Alla fine il risultato finale dovrebbe essere (più o meno) quello di un'unica storia, scritta a più mani.

Al momento ci sono tre storie attive, una abbandonata ed un disattivata.

Le Attive:

1- "La Nostra Storia": la prima di tutte! In un mondo fantasy, dei personaggi cercano di liberare il mondo da una grave minaccia che loro stessi hanno contribuito ad evocare.

2- "La Nostra Storia - Supereroi": cosa faresti se un giorno tu ricevessi dei poteri in grado di essere un supereroe (o un supercriminale)? Scrivi le tue ipotetiche avventure.

3- "La Nostra Storia - Fantasy 2": appena cominciata, ha per protagonisti i nostri personaggi di GdR più cari ed è stata aperta proprio per permettere l'entrata di altre persone e personaggi, viso che l'altra storia fantasy ormai era in stato troppo avanzato.

Quella abbandonata:

1- "La Nostra Storia - Vampiri": Impersona un vampiro e vivi le tue avventure insieme agli altri personaggi. Al momento, oltre ad essere in disuso, nessuno dei personaggi si è ancora incontrato.

Quella disattivata:

1- "La Nostra Storia - 3020 Cyberpunk": Chiusa perché abbandonata. Sto utilizzando la trama ed alcuni personaggi per scriverci un romanzo.

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Riporto la lista per non dimenticare.

Autore: daermon

Personaggio: Sturmir

Autore: daermon; Joram Rosebringer

Personaggio: Lirian

Una fuggiasca da un matrimonio promesso con il conte Ruthor, in perenne fuga oper i boschi ed i villaggi... finché ha incontrato Aixela e Trebor. Da allora ha scoperto anche lei di avere dei tatuaggi e di essere l'unica (insieme ad Alathariel) tramite la quale Aixela può lanciare magie.

Autore: Deed|lith

Personaggio: Iskra'

Autore: Joram Rosebringer

Personaggio: Ashling

La dea del male risvegliata da Aixela.

Per ulteriori informazioni leggete la storia che lei stessa ha narrato.

Autore: Joram Rosembringer

Personaggio: Aixela

Gierriera umana.

Appena nacque la madre morì di parto. Il padre non si diede pace e, dal momento che era un potente Mago (Stregone), passò la vita a cercare un incantesimo che potesse far risorgere la moglie deceduta.

Finalmente lo trovò e, convocata Aixela per l'avvenimento, mise in pratica la sua magia. L'esperimento sembrò funzionare, ma la presenza di Aixela stravolse tutto e i flussi magici si rivoltarono contro di lui, uccidendolo.

La causa di tale incidente era proprio Aixela: lei infatti, per il fatto di essere figlia di uno stregone, era una catalizzatrice di magia. Pur non potendo usarla, essa la incanalava dentro di lei e la percepiva, pur se a livello di sensazioni e di immagini fugaci.

Passò la vita accudita dall'oste di una taverna dove lavorò coltivando la passione per le spade e per i Cavalieri di Jamalièl. Finché venne la sua occasione e partecipò a delle prove per entrare a far parte del loro corpo.

Ma, dal momento che lei era omosessuale, le fanno fallire la prova finale.

Il villaggio viene a sapere della sua "diversità" e la isola.

Vaga di villaggio in villaggio, finché trova lavoro presso un fabbro che diventa come un padre per lei.

La sua giovane età e la sua passione la fanno diventare in breve tempo più brava di lui e per questo lui stesso le commissiona la forgiatura della Lama Perfetta, la spada destinata al capo dell'Ordine dei Cavalieri di Jamalièl.

Si mette con impegno sul lavoro.

Un giorno si taglia il polso accidentalmente e sviene, perdendo molto sangue, il quale va a finire nel metallo fuso per la forgiatura della spada.

Viene salvata dal fabbro.

Dopo pochi giorni riprende il lavoro e finisce la spada. E' bellissima e perfetta. Ha solo un leggero colore rosso dovuto al suo sangue. Ma lei non sospetta nemmeno che il suo sangue sia finito nella spada.

Il giorno in cui deve consegnarla succede il fattaccio.

Il Cavaliere arriva e, come da usanza, entra da solo nella fucina, seguito dal fabbro. Vede la spada sul tavolo e ne rimane estasiato. Ma, prima di toccarla, il fabbro, pensando di fare una cosa giusta, dice che il merito di cotanta perfezione e bellezza è tutto di Aixela.

Il cavaliere la riconosce come la "lesbica" e si rifiuta di impugnare una lama fatta da una "diversa". Estrae la sua spada e tenta di ucciderla. Ma lei si difende e lo uccide con la Lama Perfetta.

Il fabbro, sapendo che non le avrebbero mai creduto, la fa fuggire.

In seguito a varie peripezie incontra Trebor, un ladruncolo che si innamora di lei, cercando di contuistarla in tutti i modi finché scopre che lei è omosessuale. Da quel momento le è stato sempre accanto per proteggerla ed insieme formavano una coppia affiatata e formidabile, fino alla morte di lui, sacrificatosi per proteggere il gruppo dall'attacco del Kyton e del lich.

Dopo varie peripezie, si ritrova con tutti nella città abbandonata e maledetta di Merenil, dove con la sua magia sblocca involontariamente il sigillo che teneva prigioniera una dea del male, risvegliandola... e successivamente seguendola nella sua missione di risvegliare i draghi e i non morti per mettere a ferro e fuoco il mondo intero.

Note:

La spada non può essere impugnata da nessuno. Il sangue di Aixela ha fatto in modo che il metallo acquisisse un po' della sua natura magica. Chi impugna la spada prova un irrefrenabile desiderio di lasciarla subito. Tutti quelli che l'hanno toccata dicono che è stata l'esperienza più brutta della loro vita. Se non la si lascia si rischia la pazzia perenne. Nessuno di quelli che l'ha toccata riuscirà a farlo una seconda volta.

La spada è anche l'unico modo che ha Aixela per lanciare magie, pur se solo nei momenti in cui è permeata di magia e quindi priva di controllo sa come fare.

Aixela ha due segni sulle spalle (uno per spalla). Sembrano tatuaggi ma nessuno glieli ha mai fatti: ci è nata così.

La loro natura è un mistero. Sa solo che gli stessi segni li hanno anche la piccola elfa Alathariel (sulle tempie) e Lirian (sulle anche).

E' vestita con una camicia blu, con sotto un'armatura di cuoio, e dei pantaloni di cuoio chiaro. Ha una cintura di cuoio scuro. Gli Stivali sono leggermente più scuri dei pantaloni.

Indossa un mantello da viaggio logoro di colore Blu con cappuccio.

Ha uno zaino con razioni da viaggio, mappe e denaro.

Autore: Manzotin

Personaggio: Garfuss Pottlepott

Garfuss è un kender. Per chi non lo sapesse, i Kender sono una razza antica, i cui membri si contraddistinguono da una bassa statura ed un fisico agile ed esile, nonchè una parlantina ed un'ingenuità fuori dal comune.

Garfuss ha la passione di raccontare storie dei suoi lunghi e interminabili viaggi, di intavolare discorsi per passare il tempo e, in generale, di utilizzare sempre quella mitraglietta che ha al posto della bocca. Spesso quello che racconta è esagerato e fantastico, ma condito con così tanti particolari che quasi si stenta a non credervi. Si perde frequentemente nei suoi stessi discorsi, ed in questi casi rievoca avvenimenti del passato, più o meno distorti dalla sua fantasia. Alcune cose sono decisamente improbabili: ad esempio una volta raccontò di aver bevuto una pozione di un certo Vecna, che gli avrebbe dotato la vita eterna... da non crederci eh?

Garfuss veste di abiti da viaggio, ma porta una casacca verde sgargiante sotto la cappa da viaggio verde scuro. Porta sempre con sè uno zaino sulle spalle, e decine di sacchetti attaccati un po' dappertutto, dove ripone quello che trova durante i suoi viaggi. E' sempre felice di "ritrovare" cose che la gente ha accidentalmente perso.

Autore: njasheen

Personaggio: Alathariel

Autore: Serghuio

Personaggio: (non mi ricordo il nome :oops: )

Autore: Strikeiron

Personaggio: Perenor

Umano, chierico di Paladine quindicesimo livello, capelli scuri ed occhi grigi. Altezza sulla media. Segni particolari nessuno.

Fin da piccolo è stato mandato nel tempio di Paladine della città più vicina al suo luogo di nascita (Ydeless). Qui è diventato, dopo intenso studio, chierico di Paladine. E' molto ferrato nella storia e nelle conoscenze arcane di queste terre ed è affascinato dalla magia arcana (probabilmente se potesse prenderebbe multiclasse qualche livello da mago, ma per ora ancora no). E' una persona socievole, ma mediamente tranquilla. Non ha mai vissuto sulla sua pelle delle battaglie e questo ne farebbe pressochè un topo di biblioteca...

Ma l'arrivo di Fizban al suo convento è destinato a rendere Perenor un avventuriero ed a mettere a dura prova la sua fede al fine di diventare un vero chierico ed acquisire sul campo di battaglia quel coraggio che non ha mai avuto....

Equipaggiamento

Non ha armi per il momento

Porta con sè il simbolo di Paladine sotto forma di un piccolo medaglione brunito, uno zaino leggero con l'indispensabile per scrivere e viaggiare, i componenti necessari per lanciare gli incantesimi divini.

Feat

Incantesimi in combattimento

Autore: Subumloc

Personaggio: Fratello Columbus (Subumloc)

Monaco umano circondato da un'aria di mistero. Non esprime mai con chiarezza quali sono i suoi obiettivi o le sue capacità, ma sembra sapere molte più cose di quanto il suo aspetto da "vagabondo" dice. Il suo scopo (per ora vi basti sapere questo) è proteggere il gruppo di avventurieri, senza che loro se ne accorgano.

Autore: Wolf

Personaggio: Ariaston

Elfo dalle particolari sembianze, con mani bianche e cicatrice sul volto. Taciturno e solitario, il guerriero è alla ricerca di esperienza e forza per la propria Vendetta.

Inviato

Nome: Erudash

Razza: Mezzorco

Classe: barbaro

Equipaggiamento: Necessario per dormire all'aperto, razioni per qualche giorno, armatura di pelle e la sua infallibile ascia ovviamente.

Segni particolari: una grossa cicatrice sulla guancia sinistra frutto delle sue numerose battaglie.

Erudash vive in una tribù di strani guerrieri. Viene educato all'arte della guerra sin da piccolo perché nel suo villaggio se non si sa combattere non si sopravvive. Non appena la sua forza glielo permette focalizza la sua attenzione sull'uso dell'ascia bipenne, molto in uso nel suo villaggio. Ben presto il suo carattere si "allinea" a quello degli altri membri del suo villaggio. Ovvero rozzi e che pensano solo a se stessi. Pian piano sviluppa anche la capacità di avere degli scatti d'ira sorprendenti dove a stento riesce a tenere il controllo di se stesso.

Tutto procede bene nella sua vita. Ma un giorno decide di spezzare la monotinia della sua vita. Prende la sua arma, tutto ciò che gli serve per sopravvivere e parte per una meta non meglia definita.

P.S. Questo é il mio personaggio spero non manchi nulla. Adesso sto cercando il momento migliore per farlo entrare in Fantasy2.

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

BACKGROUND

Shamaryal alla giovane età di 16 anni fu notato nella sua città natale, che sorge su un’isola meridionale, per la sua abilità con la spada. In breve, arruolatosi, scalò la gerarchia interna all’esercito fino ad entrare nella guardia reale, il cui compito è quello di difendere al costo della vita, il principe mercante a capo della città. Forte di uno stocco formidabile, regalo del principe, si distinse sempre in tutte le imprese a cui era stato destinato, vincendo ogni duello grazie alla sua straordinaria abilità nella scherma. A 32 anni divenne il capo della guardia reale, con gran stupore di tutti. Vent’anni passarono, ed insieme ad essi tre principi, fino a quando anche il terzo fu ucciso in una congiura di palazzo, che fu imputata all’abile guerriero. Non riuscendo a dimostrare la sua innocenza, tanto era ben orchestrato l’assassinio, Sham dovette fuggire di notte, su un’agile veliero. Ma il mare tempestoso non ci mise molto a far affondare l’imbarcazione. Sham naufrago, con il solo suo stocco si risvegliò sulla spiaggia sabbiosa di un’isola deserta. Lo trovarono alcuni orchetti che decisero di imprigionarlo, nel loro rozzo accampamento. 7 anni passarono finché non riuscì a liberarsi….

Nome: Shamaryal

Età: 59

Altezza: 1.68

Peso: 47 kg

Capelli: rasati normalmente, ora lunghi e grigi

Occhi: verde opaco

Segni particolari: viso rugoso e segnato dalla prigionia e dall’età; privo del braccio destro

Armi: stocco in acciaio, senza filo, con l’elsa a foggia di due serpenti avvolti l’uno sull’altro, con le teste a formare la guardia. Gli occhi dei rettili sono smeraldi. Alla base dell’impugnatura un teschio in metallo simboleggia il suo rango di guardia reale

Vesti: un vecchio abito da avventuriero logoro e lacero

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...