Joram Rosebringer Inviato 1 Aprile 2004 Segnala Inviato 1 Aprile 2004 Sinceramente io sono combattutto, ma il motivo è semplicemente perché il primo è un personaggio che ho nel cassetto da quasi tre anni e mi è piaciuto poterla osservare. Ma oggettivamente il secondo è migliore: le espressioni sono fantastiche!
Obiwankenobi Inviato 1 Aprile 2004 Segnala Inviato 1 Aprile 2004 Perchè non dovrebbe valere?vale vale e soprattutto valgono i diesgni ... =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Valerio Inviato 1 Aprile 2004 Segnala Inviato 1 Aprile 2004 Ancora dei bellissimi disegni... scusate c'è qualcuno su questo forum, a parte il sottoscritto, che non è un genio in disegno?? Mah, beati voi... sigh (invidia).
Valerio Inviato 1 Aprile 2004 Segnala Inviato 1 Aprile 2004 A parte gli scherzi, complimentoni anche a Njasheen!
Khelden Tahl Inviato 2 Aprile 2004 Segnala Inviato 2 Aprile 2004 Molto belli! Xò dovresti finirli, ombreggiare ecc.. Renderebbero di più! Cmq, a me piace di più il primo..
pathfinder Inviato 2 Aprile 2004 Segnala Inviato 2 Aprile 2004 appena avrò il tempo di cercare e se lo troverò sarò felice di postarlo anche io ... solo che non ho proprio idea di dove li ho ficcati da quando ho iniziato a giocare ad altri rpg
Joram Rosebringer Inviato 2 Aprile 2004 Segnala Inviato 2 Aprile 2004 Ancora dei bellissimi disegni... scusate c'è qualcuno su questo forum, a parte il sottoscritto, che non è un genio in disegno?? Mah, beati voi... sigh (invidia). Eccolo! 8)
Red Inviato 2 Aprile 2004 Segnala Inviato 2 Aprile 2004 Complimenti njasheen sono veramente belli. Magari riuscissi a disegnare anch'io così
pathfinder Inviato 2 Aprile 2004 Segnala Inviato 2 Aprile 2004 ...ma no... ma dai... non vale... mi sa che quel rosa ti dona
Valerio Inviato 2 Aprile 2004 Segnala Inviato 2 Aprile 2004 Eccolo! Meno male, non sono il solo... anche tu come me stai morendo di invidia?
Joram Rosebringer Inviato 2 Aprile 2004 Segnala Inviato 2 Aprile 2004 Meno male, non sono il solo... anche tu come me stai morendo di invidia? Moltissimo, anche perché non trovo disegnatori per il mio fumetto! (tranne forse un'amica di Roma... )
Azothar Inviato 2 Aprile 2004 Segnala Inviato 2 Aprile 2004 Cinque e Sei....(per me invidia doppia ).....
Manzotin Inviato 2 Aprile 2004 Segnala Inviato 2 Aprile 2004 Io sono totalmente incapace... valgo almeno tre incapacità!
Gideon Rowhan Inviato 3 Aprile 2004 Segnala Inviato 3 Aprile 2004 NJASHEEN SEI UN FENOMENO!!!!!! se non lo fai già dovresti fare l'illustratrice o la fumettista....hai una manina di platino!!!!!! =D> perchè non illustri qualche avventura per la dl!!?!!
Azothar Inviato 3 Aprile 2004 Segnala Inviato 3 Aprile 2004 .....e se lo dice anche Mastro Gideon.....
Messaggio consigliato