1 Aprile 200421 anni comment_2681 Sinceramente io sono combattutto, ma il motivo è semplicemente perché il primo è un personaggio che ho nel cassetto da quasi tre anni e mi è piaciuto poterla osservare. Ma oggettivamente il secondo è migliore: le espressioni sono fantastiche!
1 Aprile 200421 anni comment_2691 Perchè non dovrebbe valere?vale vale e soprattutto valgono i diesgni ... =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
1 Aprile 200421 anni comment_2692 Ancora dei bellissimi disegni... scusate c'è qualcuno su questo forum, a parte il sottoscritto, che non è un genio in disegno?? Mah, beati voi... sigh (invidia).
2 Aprile 200421 anni comment_2697 Molto belli! Xò dovresti finirli, ombreggiare ecc.. Renderebbero di più! Cmq, a me piace di più il primo..
2 Aprile 200421 anni comment_2698 appena avrò il tempo di cercare e se lo troverò sarò felice di postarlo anche io ... solo che non ho proprio idea di dove li ho ficcati da quando ho iniziato a giocare ad altri rpg
2 Aprile 200421 anni comment_2699 Valerio ha detto: Ancora dei bellissimi disegni... scusate c'è qualcuno su questo forum, a parte il sottoscritto, che non è un genio in disegno?? Mah, beati voi... sigh (invidia). Eccolo! 8)
2 Aprile 200421 anni comment_2711 Complimenti njasheen sono veramente belli. Magari riuscissi a disegnare anch'io così
2 Aprile 200421 anni comment_2712 njasheen ha detto: ...ma no... ma dai... non vale... mi sa che quel rosa ti dona
2 Aprile 200421 anni comment_2714 Joram ha detto: Eccolo! Meno male, non sono il solo... anche tu come me stai morendo di invidia?
2 Aprile 200421 anni comment_2717 Valerio ha detto: Meno male, non sono il solo... anche tu come me stai morendo di invidia? Moltissimo, anche perché non trovo disegnatori per il mio fumetto! (tranne forse un'amica di Roma... )
3 Aprile 200421 anni comment_2739 NJASHEEN SEI UN FENOMENO!!!!!! se non lo fai già dovresti fare l'illustratrice o la fumettista....hai una manina di platino!!!!!! =D> perchè non illustri qualche avventura per la dl!!?!!