Serghuio Inviata 1 Gennaio 2006 Segnala Inviata 1 Gennaio 2006 Recentemente mi è capitato di notare la qauntità di programmi che trattano di chirurgia plastica e restiling vari...cosa pensate di questa moltitudine di programm ipressocchè identici che rivoluzionano l'aspetto fisico delle persone?
Dargon Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Che non sanno davvero più che razzo fare per rendere la TV interessante (che poi interessante per chi?!?! )
Codan il bardo Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 Mi viene da vomitare. Questa affermazione è la sintesi delle sintesi
kain Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 Meglio invecchiare e restare come mamma ci ha fatto.
esahettr Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 chirurgia plastica in tv: il peggio del peggio del peggio
Aerys II Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Meglio invecchiare e restare come mamma ci ha fatto. Sì, magari... Io sinceramente invecchiando sto leggermente cambiando da "come mamma mi ha fatto"...
kain Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Sì, magari... Io sinceramente invecchiando sto leggermente cambiando da "come mamma mi ha fatto"... Non mi sono spiegato bene. Comunque la cosa peggiore, secondo me, e' non solo l'uso, ma l'abuso di alcuni "uomini" in TV.
Messaggio consigliato