gaar Inviata 18 Gennaio 2011 Segnala Inviata 18 Gennaio 2011 Sto giocando in due compagnie differenti, in una sto creando un chierico e nell'altra sto creando uno stregone. Mi potreste dare dei consigli per sceglere sia per l'uno che per l'altro personaggio dei buoni talenti e delle buone combo, perché sono agli inizi e non so bene come muovermi! grazie mille in anticipo! Nota - %2$s Ricorda che il linguaggio da SMS è vietato dal punto 2.24 del Regolamento. Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta
KlunK Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 In che ambientazione giochi? Che livello? Quali manuali sono disponibili? Che ruolo vuoi avere nel gruppo?
gaar Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 usiamo le regole base della 3.5 e non usiamo talenti, mostri, classi ecc di ambientazioni particolari come per esempio faerun! per il resto tutti i manuali si possono usare come tutti i perfetti, gli arcani rivelati,miniature.Ora sono in entrambe le compagnie di secondo livello e sono caotico buono per il chierico per via di una classe che voglio fare più avanti che è una variante del paladino, che richiede questo allineamento, e neutrale come stregone! mi potresti dare qualche consiglio su talenti che conosci??
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora