Dreth Inviata 18 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviata 18 Gennaio 2011 Dal momento che gli indiani del numero verde xbox live, il gestore del negozio di videogiochi/informatica vicino a casa, altri post dei più disparati forum e nemmeno la mia pazienza riusciamo ad aprire il NAT (che non ho la più pallida idea di cosa sia), che invece è moderato, e mi fa laggare mentre gioco a Fable III con il mio amico o mentre sparo con il mio babaccio dell'unita spetnaz a Call of Duty mi rivolgo a voi: - Ho un modem D-Link: DSL-2640B - Ho una connessione a 8 mega di infostrada - Ho finalmente messo una password alla connessione (dopo 4 dure ore) Ho guardato un sacco di immagini delle interfacce che ti aprono se scrivi l'ip (non so nemmeno se è quello, ma insomma per intenderci "192.168.1.1") come indirizzo, ma nessuna è come la mia. In pratica, se ho capito devo aprire delle "porte" e mettere dei valori... ma non so cosa sono e dove vanno messe (soprattutto). Qualcuno potrebbe fare un po' di luce in questa nebbia ravenloftiana che si aggira tra me, la mia connessione e l'xbox? vi metto anche l'immagine dell'interfaccia, magari serve a qualcosa Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Dunque, prima di tutto: NAT - http://it.wikipedia.org/wiki/Network_address_translation così colmiamo la lacuna In due semplici parole, tutto i tuoi dispositivi di rete della rete domestica (ossia il tuo router, il tuo pc, la xbox, l'access point, etc etc) si presentano al mondo con un unico indirizzo IP, che è quello che il tuo provider internet fornisce al tuo router. Ma Xbox live - come molte altre applicazioni - ha bisogno di comunicare con la tua XBOX, non con il tuo router... quindi il tuo router deve specificare al traffico in arrivo da XBOX LIVE su quale indirizzo IP interno puntare. dopodiche direi che puoi seguire questo link (o altri in giro che si possono ottenere googlando DSL-2640B nat xbox live http://it.netfaq.eu/wordpress/dsl2640b-portforwarding-xbox360.html Prova a dare una occhiata a questo tutorial (o altri simili), se ancora non combini siamo qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Hm. Aprire porte... questo mi ricorda qualcosa. DTL, secondo te questo è dovuto all'assenza di porte attive? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato