Tanis Inviata 18 Gennaio 2011 Segnala Inviata 18 Gennaio 2011 nella Guida del DM c'è la sezione COME MIGLIORARE I PG-imparare abilità e talenti nel quale viene descritto che pagando un istruttore e spendendo tempo è possibile imparare talenti e punti abilità extra. i gradi acquistiti in questo modo immagino che non possano comunque superare il limite consentito(liv+3), ma i talenti? in teoria non dovrebbe esserci un limite...avendo disponibilità economica e tempo i pg potrebbero acquisire un numero illimitato di talenti. tuttavia non sono convinto del fatto che non ci sia un limite, e io non me la sento proprio di metterne uno e frenare i giocatori nel caso non ci fossero regole che lo vietino.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 18 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Veramente il testo non dice quanto affermi, leggi meglio. Si parla di imporre un addestramento per poter utilizzare un talento acquisito regolarmente o una nuova abilità ottenuta mediante l'utilizzo dei PA al passaggio di livello; questo per rendere più credibile, a livello di interpretazione, che il personaggio abbia appreso il talento/l'abilità in questione.
Tanis Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 ops che gaff non me ne ero proprio accorto!!! grazie per la correzione
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora