Supermoderatore Ithiliond Inviata 19 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviata 19 Gennaio 2011 Visto che non ho trovato nessun topic a riguardo, chiedo qui. Avevo intenzione di creare un oracle/barbarian, quindi probabilmente rage prophet. Il livello purtroppo non è ancora deciso (tra il 5 e il 10), comunque quello che mi chiedevo è se, sapendo che intendo essere più un tank e general utility che damage dealer, mi conviene progredire da barbaro almeno per 6 livelli in modo da avere accesso al rage power Boasting Taunt (Ex), oppure fregarmene (tra l'altro, devo essere barbaro 6 per poterlo avere, o basta character level 6?). [EDIT]: Leggo solo ora che i livelli da rage prophet si sommano per ottenere rage powers, quindi questo punto è risolto Non mi farebbe schifo neanche ottimizzare intimidire, se avete qualche idea. Come build pensavo a mezzelfo oracle 3/barbarian 3/rage prophet 4 di mezz'età. Curse: Haunted Mystery: pensavo Battle (per combat healer e war sight). Razza, curse e età sono così per motivi di background. Che ne pensate? Consigli su Mysteries e Rage powers?
Messaggio consigliato