diego mangani Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Volete delle spiegazioni! delle spiegazioni! Vi darò tutte le spiegazioni che volete quando avrete levato questi porci dalla strada Dico rivolgendomi ai mercanti Ci hanno attaccato per averli chiesto un passaggio fino a Blackwood! Non sono mercanti sono canaglie! Phu! Sputo sul terreno come per insultarli ancora di più. Ora se vossignori me lo consente. Me ne vado verso Blackwood a bordo del mio cavallo! E state attenti che nessuno di questi maiali mi intralci la strada Dico mentre monto sul cavallo emettendo degli sbuffi per la fatica. Poi mi dirigo verso l'uscita della città e mi incammino verso Blackwood.
Fiammingo Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 I mercanti si agitano fuori misura, risaltano affermazioni come Ci ha attaccati prima lui! o Ha ucciso quattro di noi! e E' un assassino! La situazione appare critica, e le guardie riescono a malapena a contenere l'ira dei mercanti desiderosi di linciare il mago. Gli altri del gruppo ormai vengono praticamente ignorati. Ad un certo punto, due guardie escono dal gruppo intento a fermare i furiosi uomini, e si avvicinano al mago. La dichiaro in arresto per l'omicidio di quattro uomini. Afferma uno dei due. L'altro estrae una corta catena modellata a mo' di manette. Il gruppo sente tutto.
diego mangani Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Lei lo sa chi sono Io? lei lo sa? Lo sa? Mi rispondo porco cane schifoso! Lo sa? Cosa succede in questa discarica di città! Non abbiamo più rispetto per la gente rispettabile, cosa si fa ora invece si da retta a dei maiali tipo quelli. *****! *****! Grandissimi figli di p********a! Tutti voi, appena avrò chiarito questo mistero! Giuro sul mio cuore che porterò la testa di colui che tanto temte qua davanti a voi su un piatto d'argento! Vedendo le due guardie che mi mettono le mani addosso, pronunciò una parola magica per ucciderli sul posto con la mia magia. Delle fiamme spuntano dal terreno e bruciano la carne delle povere guardie. Spoiler: azione standard: uso esplosione rovente (+6 vs Riflessi; D6+6 danni da fuoco) Vi consiglio! Vi consiglio vivamente a tutti voi di tornare nei vostri "buchi" a dormire un po' e a riflettere su quello che veramnete siete! Detto questo me ne vado via
Fiammingo Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Le due guardie vengono colte di sorpresa dall'attacco, ma resistono alle fiamme che presto si diradano. A quel gesto, sette guardie estraggono la spada, placando momentaneamente i mercanti, spaventati, e attaccano il mago. Il resto del gruppo si sente come paralizzato, non reagisce ancora, osserva il mago rispondere alle guardie e venire attaccato. Tre guardie abbassano la spada sul mago. Spoiler: Uno ti manca, due ti colpiscono, 7+8=15 danni. E' il tuo turno.
diego mangani Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Arghhh... Una spada cala sul mio volto aprendomi uan ferita, e un altra spada incide un taglio sul mio braccio. Arretro un poco per poi ridere e dire alle guardie Ora è il mio turno! Scateno tutta la potenza che ho sui miei nemici, tutti gli incantesimi piromantici che conosco! @DM Spoiler: Azione stadard: Palla di fuoco (Emanazione area 3 entro 10; 3D6+4 danni da fuoco) Azione stadard*2 (PA1): sfera infuocata (distanza 10 "evocazione"; una creatura adiacente alla sfera subisce D4+4 danni, bersaglia poi una creatura specifica adiacente alla sfera; 2D6+4 danni da fuoco Azione minore: uso un PA
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.