Drayd Inviata 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviata 10 Marzo 2006 che cosa ascoltate nel momento in cui postate? FinNtRolL - tRolLHaMmaReN 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 Diomio! Boom,Boom,Boom Vengaboys.....ehehhehe che zarrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drayd Inviato 10 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 Dxtt Nemesi - Vale tutto band di mio cugino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 mentre tutto scorre-negramaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 World Wide Suicide - Pearl Jam Occhio: Questo topic esiste già in OT, come anche un Gioco Musicale (simile al tuo)... Prima di aprire topicsssss, prova a cercare se ne esistono già di analoghi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 One in a million - Guns n' roses Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 Troppi CD dei green Day... maledetto tributo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 La ventola del mio pc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Tipica domanda da fare ad un amico con le cuffie e l'aipod (che so che non si scrive così... ma chissenefrega).... Ora dato che molti (io compreso) ascoltano musica quando sono al PC... mi sono proposto di proporvi questa domandina... (prendendo spunto anche da altri forums che esisto in giro per la rete)... :confused: Ora per evitare uno spam sfrenato... direi di attndere diciamo 3 risposte prima di postare di nuovo... Comincio io... che ora come ora sono su: TELEGRAPH ROAD - Dire Straits. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Welcome home (sanitarium)- Metallica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjolnir Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ehm... questo E' spam, anche con la regola dell'attendere 3 risposte: prevedo chiusura immediata Edit: @Black God: tanto più in una sezione che fa rank: guarda il repulisti che hanno fatto nell'off-topic, che non ne fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 io, invece, oltre a credere che non sia spam, sto ascoltanto: MUORI DELAY dei Verdena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sado92 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 redemption song-bob marley Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 lost in the twilight - blind guardian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starless Night Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Dunkelheit - Burzum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Shpalman-Elio e le storie tese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 My generation - Limp bizkit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Hyperion di Manticora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
==ANGEL OF DARKNESS== Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 This Present Darkness dei chimaira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Promises-Cranberries Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato