Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Cioè, ormai siamo in un campo minato.. "Pagliaccio di Ghiaccio" non la conoscevo, non sai quanto ti sono grato! :D

Spero di fornirti tanti spunti sul panorama italiano quanti me ne stai regalando tu.

Assolutamente, l'ultima è una perla di thrash che mi ha fatto morire :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=qYng3XWtPrQ

Spoiler:  

Ora non vorrei aver aperto un vaso di Pandora iniziando con i video napoletani, ma confesso che è stato difficile trovare qualcosa all'altezza dell'ultimo video :P

Inviato

Non so più come competere.. sono andato sul classico. Quando ancora credevo in Spitty quel video era un'emozione, ma dalla sua rivelazione non vuol dire più niente.

È stato il migliore, ci ho passato ore su quel video, che genio!

Spoiler:  

Lo sò, mi sto arroccando con la musica napoletana, ma non trovo di meglio di italiano (ed è una vera miniera :P)

Inviato

Dovevo riscoltare l'originale :lol:

Sto crollando innanzi alla musica napoletana, quindi cerco di rialzarmi con un classico trito e ritrito ma SEMPRE più che valido. Che il tuo tempo si ambigui, bro!

Spoiler:  
Non voglio, e non posso trovare un video che riesca a rivaleggiare con Masini, mi ritiro a testa china e non posso fare altro che aggiungere che è stato un onore, per una settimana ho riscoperto orrori che credevo perduti nei meandri della mia memoria :D Well played bro!
  • Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...