tamriel Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Tamarro (e scopiazzato) come pochi, ma riesce comunque a prendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Force Missile Mage Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Non sono d'accordo! Non sono assolutamente d'accordo! http://www.youtube.com/watch?v=56YmERBbckU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Poco bonazza la cantante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Force Missile Mage Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 @Force Missile Mage: Prendo la palla al balzo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Volemose male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Force Missile Mage Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Volemose male... Mi fanno pensare troppo ad "Una mamma per amica". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Mi fanno pensare troppo ad "Una mamma per amica" Non colgo il collegamento... Poi, vabè, a me quel telefilm non dispiaceva neanche tanto... certe scene erano carine davvero. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Force Missile Mage Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Non colgo il collegamento... Poi, vabè, a me quel telefilm non dispiaceva neanche tanto... certe scene erano carine davvero. No, forse i miei post si capiscono sempre male: io adoro una mamma per amica e ho visto tutta la serie per intero dalla prima all'ultima puntata. Due volte. Il sentire quella canzone mi metteva solo un po' di nostalgia per quel telefilm. Comunque sono il gruppo preferito del padre di Rory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Force Missile Mage Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 5968F&lf=autoplay Mamma mia, che roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Mamma mia, che roba. Non vorrai mica far ripartire una nuova manches di canzoni thrash, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Force Missile Mage Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Non vorrai mica far ripartire una nuova manches di canzoni thrash, vero? No, cioè, il buon vecchio Vasco Rossi è fuori competizione. Un po' come Lord Ao. Però voglio consigliare questa: http://www.youtube.com/watch?v=bxk2SV77ovY&feature=BFa&list=PL3F5FF61D97F 5968F&lf=autoplay Pezzi di testo agghiaccianti, rime che fanno rabbrividire, grammatica inaccettabile e personaggi a dir poco da sbrodolarsi. Solo per dare un assaggio per invogliare: "Queste Barbie m'han scambiato per Ken / a te t'hanno scambiato e basta / come le carte di Magic". Applausi, plz. Per non parlare della parte del pelato e dei suoi sovrumani gesti. Aberrante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Pezzi di testo agghiaccianti, rime che fanno rabbrividire, grammatica inaccettabile e personaggi a dir poco da sbrodolarsi. Solo per dare un assaggio per invogliare: "Queste Barbie m'han scambiato per Ken / a te t'hanno scambiato e basta / come le carte di Magic". Applausi, plz. SBROF! Rispondo di prima, ma solo a questo (tanto per non essere da meno), ma non voglio assolutamente iniziare una nuova escalation, sennò non dormo più la notte http://www.youtube.com/watch?v=yFtFXEyCTMo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Force Missile Mage Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 SBROF! Rispondo di prima, ma solo a questo (tanto per non essere da meno), ma non voglio assolutamente iniziare una nuova escalation, sennò non dormo più la notte Buon dio, ma è quello che ha dato la voce a ET? http://www.youtube.com/watch?v=yHe8hNNIIFw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Buon dio, ma è quello che ha dato la voce a ET? È la stessa cosa che ho pensato anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sherpa Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato