Comandante Shepard Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 3 Dace Grace - Never too late Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Punkreas - Elettrosmog Nel vostro Inferno brucerete solo voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garath Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Q3L4spg8vyo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fatina902 Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 [h=1]Ancient Bards - The Birth of Evil[/h] 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 (Strauss me lo sto ascoltando tutto, ma passando da questo celebre componimento ho pensato di condividerlo per ricordare le sue origini e il suo vero nome) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Strauss Hisaishi Puccini Beethoven Vi voglio bene ragazzi. Davvero. http://www.youtube.com/watch?v=5xVobL-I8oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Vi voglio bene ragazzi. Davvero. http://www.youtube.com/watch?v=5xVobL-I8oo Anch'io Aerys, te l'ho già detto ! Django è uno dei musicisti più geniali che il mondo ci abbia donato. Mi vien la pelle d'oca solo a pensare a lui. La sua storia ci fa capire quanto sarebbe noioso e piatto un mondo perfetto. Andate a leggere la sua biografia essenziale, basta già quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Blablablenki Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Vi voglio bene ragazzi. Davvero. Tali apprezzamenti da parte del Re Folle fanno sempre piacere... Ora aggiungo: Ciascun levi il suo cappello dinanzi al Maestro Reverendo Antonio Vivaldi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Tali apprezzamenti da parte del Re Folle fanno sempre piacere... Ora aggiungo: Ciascun levi il suo cappello dinanzi al Maestro Reverendo Antonio Vivaldi! Levato ! Sommo Vivaldi. Ma...Rodrigo secondo me ne merita 2 di cappelli da levare ! http://www.youtube.com/watch?v=9ka3g6mgdEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 L'ho avuta come suoneria del cellulare per un anno e mezzo. All'Ipercoppe ho pure trovato dei quadretti da appendere con le stampe dei busti di tutta la banda... adesso ho il faccione di Jigen appeso in camera che mi fa da santino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Grande Maldazar ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato