Jump to content

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 110,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Mefistofele
    Mefistofele

Ce l'ho in testa da stamattina:

• Spoiler:   Hey there Chthulhu down there in your sunken city You're a billion light-years distant and the stars look very pretty From R'lyeh So clo

• È da un pò che non prendo in mano il mio gruppo preferito... Spoiler:   Questo è uno splendido pezzo, ma se dovessi scegliere voterei pe

comment_68477

World Wide Suicide - Pearl Jam

Occhio: Questo topic esiste già in OT, come anche un Gioco Musicale (simile al tuo)...

Prima di aprire topicsssss, prova a cercare se ne esistono già di analoghi... ;-)

• 1 anno dopo...
comment_152485

Tipica domanda da fare ad un amico con le cuffie e l'aipod (che so che non si scrive così... ma chissenefrega).... :rolleyes:

Ora dato che molti (io compreso) ascoltano musica quando sono al PC... mi sono proposto di proporvi questa domandina... (prendendo spunto anche da altri forums che esisto in giro per la rete)... :confused::confused::banghead:

Ora per evitare uno spam sfrenato... direi di attndere diciamo 3 risposte prima di postare di nuovo... :rolleyes::banghead::rolleyes:

Comincio io... che ora come ora sono su: TELEGRAPH ROAD - Dire Straits.

:bye:

comment_152509

Ehm... questo E' spam, anche con la regola dell'attendere 3 risposte: prevedo chiusura immediata ;-)

Edit: @Black God: tanto più in una sezione che fa rank: guarda il repulisti che hanno fatto nell'off-topic, che non ne fa!

• 3 anni dopo...
Guest
This topic is now closed to further replies.