Buster Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 @Tamriel: non fermarti a quella canzone dei Focus ! Ascoltali per intero, sono favolosi !
tamriel Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Ascoltata ora (per caso) dopo anni, e adesso la mente viaggia a mille tra pensieri e pare...Però devo ammettere che tutto sommato all'epoca lui era un grande (o quantomeno quest'album è stato il suo canto del cigno)
Baronts Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Ladro di cuori col bruco - Lo Stato sociale
Randagio Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Lavando i piatti mi sovvengono alcuni particolari sulla campagna investigativa che stiamo giocando e improvvisamente mi si srotola nella mente tutta la matassa di menzogne a cui il nostro gruppo è stato soggetto. Mi mancano però alcuni dettagli da portare come prova, bisognerà tendere una trappola al colpevole. Una trappola finta ovviamente che ne nasconda una ancora più subdola. Non posso che correre al pc e far partire questa.
Rossi1991 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Come master della campagna di Damiano.it lascio un augurio
Messaggio consigliato