Tachipirina Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Questo è uno dei miei cantanti preferiti, Enrique Bunbury. http://www.youtube.com/watch?v=kR2tQsCbAw4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 @Latarius: attribuiamo le canzoni agli artisti giusti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Qualcuno con gusti musicali simili ai miei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 @Latarius: attribuiamo le canzoni agli artisti giusti! Chiedo umilmente perdono, ma non lo sapevo, ed inoltre questa (originale) è decisamente migliore . . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Chiedo umilmente perdono, ma non lo sapevo, ed inoltre questa (originale) è decisamente migliore . . . Guarda, sei perdonato, ma solo perché oggi sono in giornata! Comunque non ho capito, quale ritieni migliore? A me Zucchero piace, OH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Guarda, sei perdonato, ma solo perché oggi sono in giornata! Comunque non ho capito, quale ritieni migliore? Quella linkata da te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenna Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 http://youtu.be/jGXgIYX15uk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 http://www.youtube.com/watch?v=UsUUV1VDE3Y E quando penso alle vecchie edizioni di D&D, mi viene in mente questo, fantastico, album. Il motivo non lo so bene, ma forse è perchè ho sempre creduto fino a qualche anno fa che i giocatori di ruolo ascoltassero sempre e solo metal 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Eccomi ad ascoltare per l'ennesima volta il pezzo che dà il nome al nostro gruppo musicale; eppure, continuo a trovarlo orrendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tachipirina Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Come una brutta canzone può diventare una canzone interessante con un buon arrangiamento: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 @Tachipirina: io preferisco il ritmo di quella originale LBvVuT_zlSafGy8ms6Hy1gw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Spero di andare ad un live il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Pensavo fosse un'altra ca**ata neomelodica homemade, poi a 1:10 ho capito il mio errore!Voglio denunciarlo per aver indotto le mie orecchie al suicidio p.s.: ma do cacchio li porta i pantaloni questo!? son pantaloni o parastinchi!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 http://www.youtube.com/watch?v=3oUT6V5DTr0&feature=share Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato