Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 111,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mefistofele
    Mefistofele

Ce l'ho in testa da stamattina:

• Spoiler:   Hey there Chthulhu down there in your sunken city You're a billion light-years distant and the stars look very pretty From R'lyeh So clo

• È da un pò che non prendo in mano il mio gruppo preferito... Spoiler:   Questo è uno splendido pezzo, ma se dovessi scegliere voterei pe

comment_798533

Evael mi ha ispirato . . .

Piccolo OT (devo parlarne xD):

Proprio oggi discutevo di musica con un amico che stava ascoltando Rihanna; tutto è cominciato perchè io gli ho fatto notare che le canzoni di Rihanna non mi piacevano perchè non mi trasmettevano nulla. Al che lui mi ha chiesto cosa ascoltassi, i primi nomi che mi sono venuti sono: Beethoven, Yiruma, Imagine Dragons e Peter Hollens (la stavo ascoltando in quel momento . . . ah comunque ascolto di tutto da quella Classica al Rock).

La discussione è andata avanti a lungo, alla fine l'ho troncata non appena ho compreso le fondamenta delle sue motivazioni:

Rihanna è meglio di tutti i cantanti\musicisti\e roba varia che ascolto io perchè lei è più conosciuta ed ha più visual su YT!!!

e allora PSY con Gangnam Style chi è? Il dio della musica!?!?

comment_799997

No, i cani no ti prego. Ti prego. I cani no. I cani no. I cani no. I cani no. No. No. No. No. I cani no. I cani no. I cani no. I cani no. I cani no. No. No. No. No. No. I cani no. NO. NO. NO. I CANI NO. I CANI NO. NO. NO. I CANI NO. NO.

QUESTO PIUTTOSTO CHE I CANI.

Guest
This topic is now closed to further replies.