Latarius Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Non lo so, come to me mi annoia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Non lo so, come to me mi annoia. Farò finta di non averlo letto. O' caramellaio, quanto spreco predisponi e porti teco tutta la tua mercanzia toccherà buttarla via. A questa corte d'omin retti dan fastidio i tuoi confetti, fuoriesci dal portone non tornare più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 misfits- hate the leaving love the dead Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Non ascoltate però la parte finale. È chiaramente CONTRO il regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrix Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 https://www.youtube.com/watch?v=BUT2WbYVxbU Grandioso! Artisti così se ne trovano ben pochi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Ero dubbioso sul nuovo Devil May Cry. Poi ho provato il primo livello. Ora sto sentendo la colonna sonora. Noisia e Combichrist. PER TAMRIEL! Devo comprarmelo il prima possibile. Tipo domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 http://www.youtube.com/watch?v=bL5_hn7qSYQ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Quasi più bello di battere The Stroy sui suoi stessi esercizi di giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 MORTO VIVO / NEL CIMITERO ABITANTE ABUSIVO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Nothing left to say Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Ultimamente mi è tornata la scimmia dei Blind... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 The Stroy, ti do la possibilità di ritrattare. Questo è lo spirito non solo del metal, ma della musica intera. Lui è l'apice dell'aggressività inerme, lei è meglio di Carly Rae Jepsen. Non accetterò un parere contrario come risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Lei è meglio di Carly Rae Jepsen Quanto può sbagliare una persona. http://www.infinitelooper.com/?v=fWNaR-rxAic&p=n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 http://www.infinitelooper.com/?v=LRLdhFVzqt4&p=n Non ho altro da aggiungere, parla da se. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 CA - PO - LA - VO - RO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Non ricordo manco come l'ho trovata, ma non lo so, mi piace, mi carica! La gente mi guarda male quando la canticchio, sarà perchè sono stonato >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato