tamriel Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Lasciala perdere tam, non fa per te. Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Ascoltate l'inizio e cercate di non morire [cit.] (in particolare i fan dei deep purple...) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Mika Arisaka - Life goes on Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Ancora non l'avevo sentita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Questa versione è... è indescrivibile! Peccato che su YT non si trovi... http://youmedia.fanpage.it/embed/ab/URwOlOSwRZIZZOIp?bar=1&autoplay=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 Più di un'ora su infinite looper! Quanto li adoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 Brividi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 "E mentre pensavo a come farmi accettare / chiedevo aiuto Tu pensavi che tutto ti era dovuto / tutto E mentre pensi a farti bella / e stai insieme a uno sconosciuto Adesso penso a fare i soldi / tu pensa a pagarti il mutuo" Ma cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 "E mentre pensavo a come farmi accettare / chiedevo aiuto Tu pensavi che tutto ti era dovuto / tutto E mentre pensi a farti bella / e stai insieme a uno sconosciuto Adesso penso a fare i soldi / tu pensa a pagarti il mutuo" Ma cosa... Quello a cui ho pensato per tutto il video: Spoiler: Tributo al filmaccio che andrò a vedere domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Se mi spiegate perché la sto ascoltando, vi regalo una mucca oplitica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 @NJC ovvio perchè l'ascolti: SWAG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Non posso farci nulla è più forte di me! Cerco di trattenermi dal postarli ma non ci riesco... http://www.youtube.com/watch?v=Gkhneh9JNnE Qualcuno mi salvi... sono una droga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato