Vai al contenuto

Featured Replies

comment_622918

Spoiler:  

Cioè, ormai siamo in un campo minato.. "Pagliaccio di Ghiaccio" non la conoscevo, non sai quanto ti sono grato! :D

Spero di fornirti tanti spunti sul panorama italiano quanti me ne stai regalando tu.
  • Risposte 999
  • Visualizzazioni 110,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mefistofele
    Mefistofele

Ce l'ho in testa da stamattina:

• Spoiler:   Hey there Chthulhu down there in your sunken city You're a billion light-years distant and the stars look very pretty From R'lyeh So clo

• È da un pò che non prendo in mano il mio gruppo preferito... Spoiler:   Questo è uno splendido pezzo, ma se dovessi scegliere voterei pe

comment_622931

Cioè, ormai siamo in un campo minato.. "Pagliaccio di Ghiaccio" non la conoscevo, non sai quanto ti sono grato! :D

Spero di fornirti tanti spunti sul panorama italiano quanti me ne stai regalando tu.

Assolutamente, l'ultima è una perla di thrash che mi ha fatto morire :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=qYng3XWtPrQ

Spoiler:  

Ora non vorrei aver aperto un vaso di Pandora iniziando con i video napoletani, ma confesso che è stato difficile trovare qualcosa all'altezza dell'ultimo video :P

comment_623006

No, no, no, NO IL PICCOLO LUCIO NO! "A me me piac a nutella u gelat ca' a pann *indice sulla guancia* e merendini in quantità!" [epic cit]

Non so più come competere.. sono andato sul classico. Quando ancora credevo in Spitty quel video era un'emozione, ma dalla sua rivelazione non vuol dire più niente.

comment_623008

Non so più come competere.. sono andato sul classico. Quando ancora credevo in Spitty quel video era un'emozione, ma dalla sua rivelazione non vuol dire più niente.

È stato il migliore, ci ho passato ore su quel video, che genio!

Spoiler:  

Lo sò, mi sto arroccando con la musica napoletana, ma non trovo di meglio di italiano (ed è una vera miniera :P)

comment_623517

Dovevo riscoltare l'originale :lol:

Sto crollando innanzi alla musica napoletana, quindi cerco di rialzarmi con un classico trito e ritrito ma SEMPRE più che valido. Che il tuo tempo si ambigui, bro!

Spoiler:  
Non voglio, e non posso trovare un video che riesca a rivaleggiare con Masini, mi ritiro a testa china e non posso fare altro che aggiungere che è stato un onore, per una settimana ho riscoperto orrori che credevo perduti nei meandri della mia memoria :D Well played bro!
comment_623556

Un grande scontro.. abbiamo giocato le nostre carte, senza esclusione di colpi. Ero indeciso tra giocarmi Silvia Salemi, Pupo o Masini.. sono andato pesante e ho fatto la scelta giusta!
Guest
This topic is now closed to further replies.