Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 111k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mefistofele
    Mefistofele

Ce l'ho in testa da stamattina:

• Spoiler:   Hey there Chthulhu down there in your sunken city You're a billion light-years distant and the stars look very pretty From R'lyeh So clo

• È da un pò che non prendo in mano il mio gruppo preferito... Spoiler:   Questo è uno splendido pezzo, ma se dovessi scegliere voterei pe

comment_638584

Non so come facciate a fare un semi Flame/Rosick post in questa discussione.

Le domande da seguire sono:

Stai ascoltando/hai ascoltato questa canzone? Si

Ti ha dato un emozione? Si o no è indifferente

La vuoi condividere con la comunità di DL? Si -> allora posta in questa discussione; No -> Ok non postare

Non ci sono altri motivi per cui postare qui o grosse altre spiegazioni a mio avviso.

Detto questo beccatevi i baustelle

Ma! Ha insultato i Pooh! I POOOOOOOH! Temo di essere costretto ad usare Evoca Alleato Naturale del Master per evocare un Roc del Caos.

comment_640020

Gioco a Overlord II e mi viene da pensare a uno dei miei giochi preferiti, Sacrifice (fama a chiunque lo conosca), gioco che praticamente "rubai" a mio zio quando lo comprò il primo giorno che uscì negli store.

Il gioco è del 1999, io sono nato nel 1993.

A sei anni, quando giocavo a Sacrifice (ci gioco tutt'ora, ma tant'è), la mia canzone preferita era Bambolero dei Gipsy Kings.

E' bello pensare che allora, come adesso, non capisco una sega di quello che dicono.

EDIT.

Pardon, deliri dell'orario :sorry:

Che minchia avrò bevuto, poi...

Guest
This topic is now closed to further replies.