Goz Inviata 20 Gennaio 2011 Segnala Inviata 20 Gennaio 2011 Mi chiedevo...quanti incantesimi si possono immagazzinare in un anello o in un arma... nel manuale ho letto solo della limitazione al 3° lvl ma nn limitazione per il numero di incantesimi...mi sapete rispondere? Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Mi sembra abbastanza chiaro Arma accumula incantesimi A spell storing weapon allows a spellcaster to store a single targeted spell of up to 3rd level in the weapon. (The spell must have a casting time of 1 standard action.) Quindi uno solo Anello accumula incantesimi minori A minor ring of spell storing contains up to three levels of spells that the wearer can cast. Each spell has a caster level equal to the minimum level needed to cast that spell. Ovvero potrebbe contenere 3 incantesimi di 1°, uno di 2° e due di 1°, uno di 3° (e visto che mi pare in questo caso quelli di 0 siano considerati come mezzi livelli qualsiasi combinazione comprendente anche essi)
Goz Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Quindi ipoteticamente: Con Spada accum. inc. (ifliggi ferite leggere) il primo colpo infligge ferite leggere...così anche il secondo, il terzo...ecc ecc o tutte le volte si esaurisce la magia e bisogna reinserirla???
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Praticamente ogni volta che colpisci qualcuno puoi, a tua scelta, fare sì che la spada casti l'incantesimo su chi hai colpito ma una volta fatto questo la spada si "svuota" e ci si può reinserire un altro incantesimo a tua scelta
Goz Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Praticamente ogni volta che colpisci qualcuno puoi, a tua scelta, fare sì che la spada casti l'incantesimo su chi hai colpito ma una volta fatto questo la spada si "svuota" e ci si può reinserire un altro incantesimo a tua scelta Denghiu!! come immaginavo...
Messaggio consigliato