FARFY1983 Inviata 20 Gennaio 2011 Segnala Inviata 20 Gennaio 2011 Ciao a tutti da tempo ho questo mzzo r/g for fun basato sul Bombardamento dei goblin e rotazione dei pascoli. Per ora è strutturato cosi e volevo avere dei consigli per velocizzarlo un pò ecco la lista : Creature : 4 x Barishi 4 x Inseguitore nantuko 4 x Tinder Wall 4 x concocatore dell'Artiglio 4 x lirico elfico 4 x sciame xantide 2x sciamana viridiana Magie 4 x rotazione dei pascoli 4 x Bombardamento dei goblin 4 x land grant 1 x biblioteca silvestre 1 x preferred selection 1 x ruota della fortuna Terre 10 x foresta 6 x montagna 1 x miniera di diamanti 1x valle di piromuschio 1x shivan oasi questa è la lista ditemi voi se potete grazie per l'attenzione ciao ho risistemato un po il mazzo! tolto gli 1x tipo ruota della fortuna, le 2 terre, e tolto la sciamana messa in side. Vorrei aggingere tipo creature rossa/verde tipo maniaco mangiastracci. che posso ripescare con la rotazione dei pascoli. ho trovato alcune carte ma vorrei un consiglio. le carte sono queste : distruttrice del clan squarcio ;Picchiatore Scab-Clan ;Radha, Erede di Keld :Rinnegati di Vithia. che dite
FARFY1983 Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Qualche idea oconsiglio è possibile!! so che il mazzo non è competitivo
Ren! Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Secondo me devi rivedere parecchio il mazzo. Molte creature sono inutili. Il Rosso è inesistente mentre dovrebbe esserci di più. Aggiungi Più Fonti di mana Rosso, Dentro Fulmini, Magma Jet, Kird Ape, Picchiatore Scab-Clan, Maniaco di Mangiastracci, Goblin Guide e così via! L'importante è usare creature a costo di mana massimo 3, e con forza/costituzione alte rispetto al costo: Il Goblin Guide è un 2/2 Rapidità a costo 1, il Kird Ape dventa un 2/3 a costo 1, e così via! Togli: Barishi, Inseguitore nantuko, Tinder Wall, sciame xantide. I 2 elfi servono solo se sai che affronterai spesso mazzi con Artefatti/Incantesimi, altrimenti via anche loro. La Rotazione dei Pascoli non ti serve, al 5° turno avresti già vinto con le carte scritte sopra. Le magie in monocopia sono brutte, metti 4 Cappe del Sensei, gli spari come detto sopra, e se vuoi pescare metti 2-3 copie di Harmonize. PS: Gli Up sono vietati, la prossima volta ti infraziono! Bye byez
Messaggio consigliato