Zipper Inviata 20 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviata 20 Gennaio 2011 Salve a tutti!volevo chiedere l'arcimago cos'è??(scusate se sono nabbo!) Chi mi può spiegare poteri e talenti utili per renderlo assai potnte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Salve a tutti!volevo chiedere l'arcimago cos'è??(scusate se sono nabbo!) è una classe di prestigio del manuale del master. Chi mi può spiegare poteri e talenti utili per renderlo assai potnte!! Questo dipende totalmente da ciò che hai intenzione di fare. L'arcimago, di suo, offre un avanzamento completo degli incantesimi e varie capacità in grado di modificare gli stessi, il tutto spendendo determinati slot. Occhio che ha dei prerequisiti abbastanza pesanti (3 talenti di cui uno fondamentalmente inutile) Qui trovi tutto quello che c'è da sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zipper Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 grazie mille!c'è non so cosa fare con l'arcimago perchè non lo conosco proprio..non conosco potenzialità poteri requisiti..e cose simili..percio se mi potresti dare un aiuto su cosa consiste l'arcimago..io vedo che fare e mi informo:-)sempre se puoi:-) p.s grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 20 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Se hai bisogno di aiuto per la creazione di un personaggio, apri un topic in sezione [Creazione, Sviluppo e Ottimizzazione]. Ti consiglio di leggere i link alle Linee Guida e al Regolamento del forum che sono nella mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato