Jump to content

Ravnica o 9^Ed.? 4 utenti hanno votato

1. 1. Ravnica o 9^Ed.?

• Ravnica
      4
    • 9^ Edizione
      0
    • Altro(specificare)
      0

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Posted
comment_59096

Per l'epifania io e dei miei amici abbiamo deciso di comprare un box e farci un

booster amichevole.

Senza contare il possibile commercio delle carte trovate(vogliamo solo farlo il + divertente possibile),

Cosa mi consigliate, Ravnica o 9^ Edizione?

Noi eravamo orientati per ravnica, ma non conosciamo bene nessuna delle 2 espansioni!

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_59100

Ravnica tutta la vita :-D

Non foss'altro perché sbusterai 4 terre doppie nero/blu e me le regalerai! :mrgreen:

Cmq non c'è paragone. In 9E ci sono poche carte usabili fuori T2 (a parte Jester's Cap e le painland) in Ravnica si trovano carte buone anche per esteso.

Questo imho, ma credo che Ravnica vada meglio per il draft.

Ravenos, Kordian o altri esperti ti potranno meglio consigliare!

Ciao

Darg

• Author
comment_59371

Purtroppo il booster è saltato a causa degli impegni dei partecipanti.

Credo dovrò aspettare almeno pasqua prima di rilanciare l'idea ai miei amici.

Chissà quale altra espansione sarà già uscita!

comment_59374

Quoto Dargon per ravnica... dato che comprate un intero box è la cosa migliore!

Però mi sento in dovere di citare anche la saga di Kamigawa... io e i miei amici abbiamo fatto dei booster davvero divertenti con questa serie. Peccato non ci si possano trovare carte sgravate come in Ravnica! ;)

• Author
comment_59383

Però mi sento in dovere di citare anche la saga di Kamigawa... io e i miei amici abbiamo fatto dei booster davvero divertenti con questa serie. Peccato non ci si possano trovare carte sgravate come in Ravnica! ;)

Lo vogliamo fare con la nuova edizione perchè di Kamigawa l'abbiamo già fatto, ed è stato divertente, anche se il + bello è stato quello di Assalto.

Mi ricordo un'epica battaglia mazzo elfi contro mazzo chierici, entrambi i finalisti avevano un n° di punti ferita quasi infinito, ha perso chi per primo ha finito le carte:lollollol