Aenar Inviata 21 Gennaio 2011 Segnala Inviata 21 Gennaio 2011 Avrei bisogno di un consiglio da chi ha giocato questa avventura ufficiale: Barrow of the Forgotten King, perchè vorrei proporla ai miei giocatori. Il gruppo è formato da 5 PG di livello 2 (Mago, barbaro, guerriero, bardo e ranger) come consigliato nell'introduzione... Volevo sapere se secondo voi è una bella avventura, io me la sono letta e deve essere avvincente... Ma un giudizio da chi l'ha giocata è meglio! Inoltre vorrei sapere se secondo voi va aggiustata un po' o c'è qualche controindicazione Grazie mille P.S: Se dovete consigliare qualche aggiustamento vi chiedo, se possibile, di essere abbastanza vaghi... c'è il rischio che qualche mio giocatore faccia un giro sul forum... (es: nello scontro 6 aggiungi/togli una creatura, etc. ma senza nominare niente direttamente ) EDIT: Tante visulizzazioni, nessuna risposta Non l'ha mai giocata nessuno?
sorano Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Mi spiace, io no... ce l'ho in inglese, non che non lo sappia ma vado un po' fuori di testa se leggo troppo in inglese xD
Aenar Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Giocata comunque. Problema risolto, se volete potete chiudere.
Messaggio consigliato