Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Probabilmente quella pubblicità è un tiser, cioè fanno vedere la prima parte di una pubblicità senza svelare di cosa si parla :teach::cool: (basta darsi arie :mrgreen: ): la mediaset ormai punto solo su quello per tentare di attirare l'attenzione dei telespettatori. Forse all'inizio funzionava ma adesso con tutta la spazzatura che fanno vedere in tv difficilmente abbocchiamo a certe strombolate. Ormai la tv non è più vista nemmeno come oggetto di compagnia... meglio un bel libro!

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Probabilmente quella pubblicità è un tiser' date=' cioè fanno vedere la prima parte di una pubblicità senza svelare di cosa si parla :teach::cool: (basta darsi arie :mrgreen: ): la mediaset ormai punto solo su quello per tentare di attirare l'attenzione dei telespettatori. Forse all'inizio funzionava ma adesso con tutta la spazzatura che fanno vedere in tv difficilmente abbocchiamo a certe strombolate. Ormai la tv non è più vista nemmeno come oggetto di compagnia... meglio un bel libro![/quote']

Secondo me è una m*rd*, cioè fanno vedere una manica di boiate facendo leva sulla stupidità della gente.

Inviato

secondo me sono solo intermezzi pubblicitari (o almeno, spero che sia così perchè un programma intero con quel demente non lo sopporterei.) al posto della gente che urlava "italia1".

se non si fosse capito lo ritengo un obrobrio e per quanto mi riguarda :wizard:

bye bye...:-D

Inviato

opubblicità non pè visto che è nel frame di italia uno, e neanche programma mi sa, altrimenti comparirebbe prossimamente credo...mi sa che sono solo fastidiosissimi intramezzi.

Inviato

si aerys lo scorsi anch'io sto pirla e mi sa che è un programma in programmazione ,anche se non compare la scritta prossimamente . . . comunque fa solo tanta pena altro che divertimento. Cmq i prenoto anch'io per l'impalaggio di quelli delle suonerie etc etc..:mad:

temo anch'io che, come dice serghuio, bisogna interpretare mr lui come il prespot di "qualocsa di brutto".

verremo presto ammorbati da un reality ancora più agghiacciante degli altri. all'aberrazione umana non c'è mai limite