Lisselys Inviata 22 Gennaio 2011 Segnala Inviata 22 Gennaio 2011 Con un bastone in legno (Che utilizzo col mio druido) posso combinare gli effetti di Shilellagh (http://dndsrd.net/spellsS.html#shillelagh) con quelli di Rovi (Incantesimo presente sul perfetto sacerdote)? E se si, come modifico i bonus? L'arma diventa di due taglie più grande, con un bonus pari al livello incantatore ai danni e un bonus di +1 al tiro per colpire da Rovi, più ovviamente l'incantamento magico +1 dovuto a Shilellagh, oppure no? E poi, ci sono altri incantesimi per migliorare temporaneamente il mio bastone? Grazie a tutti per le risposte
Dmitrij Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Per quanto riguarda il colpire, sia il bonus di Rovi che di Shilellagh è un +1 di potenziamento, quindi non si sommano. Per quanto riguarda i danni, il bastone infliggerebbe per una creatura di taglia media 2d6 + 1 potenziamento + 1/LI (max10) Come migliorarlo ulteriormente ora come ora non mi viene in mente nulla
Gio the best Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 che ne dici dell'incantesimo spine? sempre su perfetto sacerdote, come rovi, da un più uno a colpire e +1 ai danni per ogni livello da incantatore (max +10) però raddoppia l'intervallo di critico e dura un'ora per livello!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Ricordo che le versioni di Spine e Rovi presentate nel Perfetto Sacerdote sono state rivisti nello Spell Compendium.
Dmitrij Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Sto perdendo l'abitudine di consultarlo, il compendium Il mio master non accetta manuali in inglese e avendo Magia di Faerun cartaceo preferisce utilizzare quello.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Sto perdendo l'abitudine di consultarlo, il compendiumMale, molto male. Lo S.C. ha un certo peso in questioni simili. () Segnalo questo topic di Enworld, dove gli utenti discutevano proprio sugli incantesimi in oggetto.
Messaggio consigliato