Il caotico Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 Infine, un avversario così ti fa passare la voglia di giocare. Ma perché tutti i pignoli giocano space marine lealisti? guarda, non dirlo a me... poco tempo fa mentre giocavo contro un marine tamarrone, ultimo turno a KP... io tiro contro un rhino per colpire e riesce, tiro per penetrare e riesce, tiro sulla tabella penetrante e fa 5... distrutto e questo tamarrone (ah a proposito...è dertymaster XD) comincia farneticare che il dado della tabella doveva tirarlo lui, perchè lo dice il regolamento -.- come se ci fosse una differenza fra un dado tirato da me e un dado tirato da lui...pazzesco per galateo gli do la possibilità del testa o croce e vince lui il bastardo...vabbè tanto quella partita lo vinta lo stesso io vabbè, se però vogliamo parlare di queste cose creiamo una discussione apposta...finito comunque deve essere una bell'armata la tua ...magari un giorno ci posterai qualche foto
FeAnPi Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 See, magari: dipingere dipingo il minimo sindacabile, ma amo le modifiche. ^^ Poi se vogliamo possiamo anche aprirla una "sala degli orrori" con tutte le peggiori vaccate da ambo le parti.
dertymaster Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 poco tempo fa mentre giocavo contro un marine tamarrone, ultimo turno a KP... io tiro contro un rhino per colpire e riesce, tiro per penetrare e riesce, tiro sulla tabella penetrante e fa 5... distrutto e questo tamarrone (ah a proposito...è dertymaster XD) comincia farneticare che il dado della tabella doveva tirarlo lui, perchè lo dice il regolamento -.- come se ci fosse una differenza fra un dado tirato da me e un dado tirato da lui...pazzesco per galateo gli do la possibilità del testa o croce e vince lui il bastardo...vabbè tanto quella partita lo vinta lo stesso io bha...tutto questo per coprire il fatto che quando non sai le regole le inventi....bha io tamarrone? ma ti sei visto? maniaco del kebab! l'ultima volta lo hai azzannato e finito in 5 secondi... a parte questo sarei curioso di vedere la tua armata, feanpi.... e appena capisco come fare e avrò delle foto decenti magari metterò i miei (pochi) modelli decenti dipinti... p.s.: paolo uno di questi sabati ci proviamo le liste, e comunque a me sembrano ancora pochi per essere 1150 punti
Il caotico Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 tutto questo per coprire il fatto che quando non sai le regole le inventi e cosa mi sarei inventato? rispondimi via pm cmq a me andrebbe anche ben per sabato
Messaggio consigliato