Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Infine, un avversario così ti fa passare la voglia di giocare.

Ma perché tutti i pignoli giocano space marine lealisti?

guarda, non dirlo a me...

poco tempo fa mentre giocavo contro un marine tamarrone, ultimo turno a KP... io tiro contro un rhino per colpire e riesce, tiro per penetrare e riesce, tiro sulla tabella penetrante e fa 5... distrutto

e questo tamarrone (ah a proposito...è dertymaster XD) comincia farneticare che il dado della tabella doveva tirarlo lui, perchè lo dice il regolamento -.-

come se ci fosse una differenza fra un dado tirato da me e un dado tirato da lui...pazzesco

per galateo gli do la possibilità del testa o croce e vince lui il bastardo...vabbè tanto quella partita lo vinta lo stesso io :D

vabbè, se però vogliamo parlare di queste cose creiamo una discussione apposta...finito

comunque deve essere una bell'armata la tua :)...magari un giorno ci posterai qualche foto

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

See, magari: dipingere dipingo il minimo sindacabile, ma amo le modifiche. ^^

Poi se vogliamo possiamo anche aprirla una "sala degli orrori" con tutte le peggiori vaccate da ambo le parti.

Inviato

poco tempo fa mentre giocavo contro un marine tamarrone, ultimo turno a KP... io tiro contro un rhino per colpire e riesce, tiro per penetrare e riesce, tiro sulla tabella penetrante e fa 5... distrutto

e questo tamarrone (ah a proposito...è dertymaster XD) comincia farneticare che il dado della tabella doveva tirarlo lui, perchè lo dice il regolamento -.-

come se ci fosse una differenza fra un dado tirato da me e un dado tirato da lui...pazzesco

per galateo gli do la possibilità del testa o croce e vince lui il bastardo...vabbè tanto quella partita lo vinta lo stesso io :D

bha...tutto questo per coprire il fatto che quando non sai le regole le inventi....bha io tamarrone? ma ti sei visto? maniaco del kebab! l'ultima volta lo hai azzannato e finito in 5 secondi...

a parte questo sarei curioso di vedere la tua armata, feanpi....

e appena capisco come fare e avrò delle foto decenti magari metterò i miei (pochi) modelli decenti dipinti...

p.s.: paolo uno di questi sabati ci proviamo le liste, e comunque a me sembrano ancora pochi per essere 1150 punti