Lucif88 Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Effetto Narrativo: In entrambi i cortei la situazione stava degenerando. Dozzine di goblin si riversavano su tutti i lati, per cercare di assalire le varie carovane. Uomini,donne e bambini morivano sotto i fendenti dei loro nemici e solo piccoli gruppi di esseri riuscivano a tenere testa ai loro assalitori, ma non per molto.. Spoiler: Ovviamente ci sono un buon numero di uomini,bambini e donne che corrono o attendono la morte piangendo per tutto il corteo. Per esigenze di spazio o evitato di inserirli e mi sono limitato a segnare solo coloro che combattono, ma se li volete sfruttare per una determinata azione basta che mi avvertite e vi darò tutte le informazioni che volete. Inoltre ricordo a tutti di utilizzare il proprio punteggio di velocità per determinare di quanti quadrati si può muovere il proprio PG. Carovana B Rhjgel Il tuo addestramento ti permette di rimane inflessibile dinanzi all'orrore, anche se ti trovi in una posizione non del tutto favorevole per capire cosa stesse succedendo, vista la carovana dinanzi a te, le urla e i gemiti ti avevano schiarito le idee.Nessuno dei goblin ti ha notato quindi hai piena libertà di azione. Sai bene che Anfirl è diretto verso l'ultimo carro del corteo, senza indugi impugni l'arco e ti dirigi nel bel mezzo dello scontro Spoiler: GRIGLIA 1 Rosso: Goblin Grigio: Alleati che combattono contro i golbin Triangolo: Tenda Quadrato: Carovana Cerchi: Pietre/Massi Arklin Spoiler: Prova di volontà CD 15. Risultato 7+5=12 Anche con i dovuti sforzi il tuo corpo non riescie a svegliarsi pur sapendo della situazione.Non riesci a percepire chi o cosa si muove intorno a te, puoi solo sperare che il tuo corpo inerme rimani "innosservato" Spoiler: Al momento non sei minacciato Carovana A Lamanil Shader Senza indugi approfitti della quiete prima della tempesta per correre il più velocemente possibile verso l'indicazione fornita dall'elfo prima di morire, e non appena superi una ventina di metri noti che la situazione non è delle migliori in quella zona... Spoiler: Prova di Ascoltare CD 16...Risultato 20+0= 20 Successo Eccezionale GRIGLIA 2 Freccia:Provenienza delle Urla Rosso: Goblin Grigio: Alleati che combattono contro i golbin Triangolo: Tenda Quadrato: Carovana Cerchi: Pietre/Massi Non appena hai la situazione ben chiara, delle urla attirano la tua attenzione. Sicuramente una donna aveva bisogno di aiuto... Grumm Turok lasciò cadere le proprie armi e incominciò a rovistare all'interno della mobilia, sotto i tappeti, nelle piccola credenza, sembrava che nemmeno lui sapeva cosa cercare, un attegiamento molto strano per un nano, che fà della precisione e dell'ordine delle virtù. Il tutto ti sembra molto strano, sembrava come se Turok stesse cercando di perdere tempo, ma quante vite sarebbero state stroncate nel frattempo?? E' qui..e' qui..e' qui... mentre continuava con la sua ricerca frenetica, le mani gli incominciavano a tremare ma un urlo di aiuto attira la tua attenzione, smuovi leggermente le pelliccie che adornano la tenda, e osservi attentamente ciò che stava accadendo là fuori... Spoiler: Freccia:Provenienza delle Urla Rosso: Goblin Grigio: Alleati che combattono contro i golbin Triangolo: Tenda Quadrato: Carovana Cerchi: Pietre/Massi Noti che le urla avevano il tipico timbro femminile e provenivano da dietro una carovana.Con la punta dell'occhio noti che anche un goblin ,che presidiava la zona li vicino, aveva udito le urla. Il goblin volse lo sguardo verso il carro e con tutte le sue forze urlò divertito in quella direzione, era pronto a uccidere Spoiler: Il goblin che ha udito le urla è il numero 1.Qualsiasi cosa fai descrivi nei dettagli ogni procedimento
Papo Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Goblin....Devo riuscire a proteggere Anfirl e quella cosa tanto preziosa che porta con se. Qualunque cosa sia non deve cadere nelle mani di queste creature... Approfitto del fatto che nessuno si è accorto di me ne trambusto e mi avvicino alla carrozza più vicina, sul lato destro di essa. Cammino silenziosamente fino alla fine per poi sporgemi e osservare meglio la situazione. Noto un goblin che sembra si stia avvicinando ad un uomo. Prendo bene la mira e sacglio la freccia, nella speranza di ucciderlo in un sol colpo. Spoiler: Faccio il metro e mezzo gratuito nella casella in basso a destra. Da qui faccio il mio movimento base (6 quadretti), in orizzontale, fino alla fine della carrozza. Da qui mi sporgo e tento di colpire il numero 5. Se questo sta rivolto verso l'umano la vicino dovrei prenderlo alla sprovvista.
Magoselvaggio Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Approfittando del fatto che sembra non essere stato visto dai goblin, Lamanil cerca di nascondersi dietro un carro in attesa che arrivino rinforzi e nel frattempo tira fuori la sua corda per prepararsi l'azione successiva. Maledizione già sono qui! Questi sciocchi si sono fatti attaccare! Ed ora io rischio la vita!
Grumm Peldicarota Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Turok me lo dirai piu' tardi!ora una vita e' forse in pericolo! al diavolo Turok tu e i tuoi segreti!quella donna potrebbe morire per il tuo ego! dice il nano sentendo il grido di aiuto ed osservando la situazione esterna dalla tenda, soprattutto il goblin impegnato ad osservare il carro ridacchiando, esce dalla tenda con la sua ascia in corsa e si butta sulla creatura per aiutare la donna Spoiler: carico il goblin 1 in diagonale, il movimento fino a lui e' 6 quadretti quindi dovrei arrivarci( il mio movimento base e' 4 quadretti), se posso visto che lui e' chiaramente distratto dal grido e non mi a visto cerco di coglierlo di sorpresa alle spalle (il mio bonus di attacco verso i goblin e' un +6 da aggiungere poi la carica e la sorpresa) attacco con l'ascia da guerra nanica 1d10+3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.