Drakan Inviata 23 Gennaio 2011 Segnala Inviata 23 Gennaio 2011 Salve a tutti ragazzi. Ho, insieme a dei miei amici, di iniziare una nuova campagna. Almeno per questa volta vorrei evitare di prendere il solito mago o il già stra-usato monaco delle mie precedenti campagne quindi vorrei dei consigli sulla creazione di un personaggio di primo livello originale. sarebbe magari interessante se postaste anche esempi di personaggi di primo liv. da voi utilizzati [Nome, Razza, Classe,P. caratteristiche, Talenti, ecc.]. il nostro master ci permetterà di utilizzare per la creazione esclusivamente il manuale del giocatore e per lo sviluppo i vari perfetti. vi ringrazio davvero tanto
Fiore di Loto Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Ambientazione? Vuoi usare la magia o no? In quanti PG siete nel gruppo?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 vorrei dei consigli sulla creazione di un personaggio di primo livello originaleCon la funzione Cerca puoi trovare migliaia di messaggi di risposta adatti alla tua richiesta (come i topic 1000 consigli ed idee per Pg). Se puoi usare la serie dei Perfetti, personalmente ti suggerirei di giocare un Elfo acquatico (o altra razza marina a te gradita) Rodomonte/ Flagello dei mari. Se puoi usare anche Specie Selvagge, ti consiglierei di abbinare alle classi di cui sopra la CdP del Cavalcaflutti, imho molto originale.
Messaggio consigliato