smemolo Inviata 24 Gennaio 2011 Segnala Inviata 24 Gennaio 2011 https://docs.google.com/document/d/1yUUokKYv3ZCnQewxrKJ3oylZnxbuccrgXwALzTlmbRU/edit?authkey=CNuv6O8P&hl=it# questo è il bg. lo vorrei migliorare, li dove fosse possibile. di sicuro ci sono caxxxate in mezzo, e vorrei eliminare errori e incongruenze
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Invece di Soggiogare avresti dovuto scrivere "sottostare". Né si scrive con l'accento Bensì ha un valore di negazione che sembra incongruente con l'elemento sintattico logico "non solo", suggerisco "ma anche" o "ma soprattutto" Tutto ciò, riassunto, è niente altro che IN <---? non ci va Il periodo successivo è contorto e artificioso, metti il verbo prima del complemento oggetto per maggiore leggibilità. Inoltre, in questo caso per "intralciare" ci va il congiuntivo presente. Ancora, quel "tuttavia" mi sembra un pleonasmo se non una contraddizione, poiché non è contrapposto a niente di quanto detto precedentemente, in linea di massima non cercare di abbondare di orpelli estetici (apparentemente relativi al ritmo delle sillabe) se devi andare a intaccare il significato nel farlo. Cerca quindi modi di raggiungere ... con il fine di... è confusionario. Distingui scopo e mezzo. Non è chiaro il significato del verbo "mangia" che "mi sembra" incompatibile con lo smuovere le coscienze. L'Ubermensh non esiste in DnD e non può essere parte del suo credo. Boh, adesso ho da fare, mi fermo qua.
Messaggio consigliato