Armandinho Inviata 24 Gennaio 2011 Segnala Inviata 24 Gennaio 2011 Vorrei una guida su questo pg se possibile (: Grazie anticipatamente!
smemolo Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 gia letto qui? http://www.dragonslair.it/forum/threads/39239-Guida-allo-Shadowcraft-Mage?highlight=shadow+mage+handbook
___K___ Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Ciao, anzitutto benvenuto mio loquace amico... In merito allo Shadowcraft Mage la traduzione di Arles propostati da Smemo, è quanto di più completo tu possa trovare; riguardo al Maestro dell'assurdo invece, provenendo dal Nephandum ed essendo già in italiano e materiale non ufficiale, non trovi molto... ma in linea generale vale quanto viene detto per lo Shadowcrafter (che non è lo shadowcraft mage bensì una CdP da Sottosuolo di Faerun) Se ti può interessare, questo è il link a una build di un pg Drow Illusionista/ Shadowcraft Mage/ Maestro Dell'Assurdo su cui mi sono cimentato per una campagna che comincerà spero a breve
Messaggio consigliato