Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

ovvero? che sono?

Cito dal regolamento:

...

2. Norme comportamentali.

Non è consentito:

...

2.6 pubblicare messaggi, link o immagini di contenuto politico o religioso;

...

3. Topic su politica, religione e attualità

Sebbene il regolamento proibisca qualsiasi tipo di discussione politica o religiosa tali messaggi seppur non graditi sono tollerati unicamente nella sezione “off topic”. Sappiate tuttavia che tali discussioni verranno attentamente monitorate e quindi severamente sanzionate in caso di flame o linguaggio offensivo.

Chiunque apra e/o partecipi a tali discussioni si fa carico delle responsabilità che gli verranno attribuite in caso di degenerazioni del topic stesso.

Non sono comunque permesse discussioni a esclusivo sfondo politico, che verranno immediatamente cancellate.

...

Inviato

Cito dal regolamento:

...

2. Norme comportamentali.

Non è consentito:

...

2.6 pubblicare messaggi, link o immagini di contenuto politico o religioso;

...

3. Topic su politica, religione e attualità

Sebbene il regolamento proibisca qualsiasi tipo di discussione politica o religiosa tali messaggi seppur non graditi sono tollerati unicamente nella sezione “off topic”. Sappiate tuttavia che tali discussioni verranno attentamente monitorate e quindi severamente sanzionate in caso di flame o linguaggio offensivo.

Chiunque apra e/o partecipi a tali discussioni si fa carico delle responsabilità che gli verranno attribuite in caso di degenerazioni del topic stesso.

Non sono comunque permesse discussioni a esclusivo sfondo politico, che verranno immediatamente cancellate.

...

Ok capì, infatti ho visto che m è stato modificato il topic. Daglator se ti serve io ce l'ho.

Inviato

E' un documentario che è stato fortemente censurato in italia, e con censurato intendo che non è mai stato trasmesso, anche se qualche rete ne aveva comprato i diritti a pieno titolo.

Cmq, ho visto un mulo che correva con questo video.