Gravity30 Inviata 24 Gennaio 2011 Segnala Inviata 24 Gennaio 2011 salve a tutti. ecco un mazzo nero blu (il nero per far scartare, il blu per salvarsi con le counter) che mi piacerebbe provare. ditemi cosa ne pensate: TERRE 7x isola 9x palude 4x catacombe allagate (tappandola, scelgo se aggiungere un mana blu o nero). INCANTESIMI 4x carezza di liliana (uguale ad emicrana, però costa un mana in meno e, invece di infliggere 2 punti di danno all'avversario, fa perdere 2 punti vita all'avversario, quindi a mio parere è migliore). 4x emicrania 4xconsultare i necrosaggi 2xsvuota e ruota (il colpo di grazia XD) 3xsogni del mondo sotterraneo (ad ogni turno infligge 1 e va in combo con svuota e ruota ed altre carte). 3xeliminare (un minimo di counter) 2x dirottare (potrei anche metterne 4 ma non so...) 3x controllo mentale (gli rubo una creatura, cosa mi serve di più?) 3x colpevolezza di urza 3x pensiero malinconico CREATURE 4x spettro ipnotico 4x tagliaborse dimir 2x mago della gilda dimir avrei tante altre carte da metterci, però poi diventa troppo grande. vorrei che mi aiutaste, più che con le carte in sè, a mettere ordine nelle quantità delle singole carte^^ IMPORTANTE: è uno scarta, non un macina: niente carte come cancellazione di jace, quindi che fannp mandare carte al cimitero dalla cima del mazzo
Magoselvaggio Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Direi che non può mancare RECOIL
FARFY1983 Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 se vuoi ti posto un mazzo di mio fratello se interessa scarta carte e macina
Gravity30 Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 macina no, scarta sì... comunque nessuno mi ha detto se gira T.T
FARFY1983 Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 allora questo il mazzo : creature 1 x oona,queen of the fae 1 x nemesi della ragione 3 x lich lord of unx 4 x granchio di edro 1x circu,dimir lobotomist magie 4 x contromagia 4 x memory erosion 4 x trappola d'archivio 4 x ripulire i tomi 4 xfunerale mentale 4 x doppio lancio 4 x lavare memoria artefatto 2 x miniera ululante terre 8x isola 8x palude 2 x catacombe allagate 2 x rifugio dell'isola jwar
mats Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Uno scartacarte così non l'ho mai giocato, ma a mio parere va velocizzato un po'..sostituendo per esempio alcune delle carte che fanno scartare con costo 3-4 mana con altre più veloci. Tuttavia prima di suggerimenti affrettati vorrei capire in che formato lo vuoi giocare (il tagliaborse va solo in Legacy per esempio, quindi mi verrebbe da consigliarti hymn to tourach tra le sostituzioni...)
Mr. Raziel Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Premetto che non l'ho provato ma credo funzioni, solo che è nero splashato con un po' di verde per giusto due o tre spell.. Spoiler: terre 4 delta inquinato 4 overgrown tomb 4 bayou 9 palude Magie 4 The Rack 2 emicriania 4 mox di cromo 3 stretta di krosa 4 inno a tourach 3 costrizione 4 strappapensieri 3 grimorio di geth 4 spettro ipnotico 2 asportare 1 ago spinale 3 putrificare 2 sangue innocente 2 vampiro falco notturno Side 4 eliminatori di phyrexia 2 ago spinale 2 cripta di tormod 2 benedizione di gea 3 dannazione 2 araldo di gea
Messaggio consigliato