Jump to content

Featured Replies

  • Author
comment_565383

EDIT: Sempre su Irraggiungibile Est, come capacità per un'arma c'è la capacità Valorosa (bonus +1), che raddoppia i danni in carica :)

Mai visto EDIT migliore di questo!! XD fantastica come capacità! O.O

ma facendo l'accoppiata con il talento che mi suggerivi, mi raddoppia ogni attacco dell'attacco completo, o solo il primo?

  • Risposte 35
  • Visualizzazioni 9,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • Sembrerebbe di si.

  • Un consiglio: come talento, potresti prendere il talento Berserker della Tigre delle Nevi (è su Irraggiungibile Est), in modo da fare un attacco completo in carica (solo con un'arma leggera però ).

  • Author
comment_565403

Ho controllato con la funzione cerca e.. Presumevi bene! ogni attacco viene raddoppiato. Il che è fantastico! XD

Ti ringrazio infinitamente per la dritta!! :D

comment_565417

Ho controllato con la funzione cerca e.. Presumevi bene! ogni attacco viene raddoppiato. Il che è fantastico! XD

Ti ringrazio infinitamente per la dritta!! :D

Figurati :) Irraggiungibile Est è un manuale fantastico :D

Comunque ricorda che con quel talento si può fare l'attacco completo solo con armi leggere ;)

  • Author
comment_565418

Purtroppo non l'avevo letto, e mi ero già emozionato all'idea di applicare un attacco poderoso di -10 aggiungendo 40 al danno grazie al berserker che brandisce un'arma a due mani, e di moltiplicare il tutto per due XD

Ma questo è un problema risolvibile combattendo con due armi valorose! XD

comment_565433

Purtroppo non l'avevo letto, e mi ero già emozionato all'idea di applicare un attacco poderoso di -10 aggiungendo 40 al danno grazie al berserker che brandisce un'arma a due mani, e di moltiplicare il tutto per due XD

Ho un vuoto... O.o

Se io impugno un'arma leggera con due mani (es. ascia) posso o non posso applicare i benefici di attacco poderoso come se stessi impugnando uno spadone?

  • Author
comment_565434

si si, se impugni un'arma a una mano, con due mani, ottieni i benefici di un'arma a due mani. Sia con l'attacco poderoso, che con il bonus alla forza

comment_565442

Ho un vuoto... O.o

Se io impugno un'arma leggera con due mani (es. ascia) posso o non posso applicare i benefici di attacco poderoso come se stessi impugnando uno spadone?

Non mi pare, allo stesso modo in cui impugnando un'arma leggera con due mani, non applichi il bonus di forza x1,5 ma sempre x1.

Se non erro, le uniche eccezioni sono l'attacco senz'armi e le armi naturali. Nient'altro.

Edit: Ma l'ascia è un'arma leggera? Io me la ricordavo ad una mano.

Ri-Edit: Avevo confuso Handaxe e Battleaxe. Risolto.

  • Author
comment_565449

Giusto, non mi ricordavo che sull'arma leggera non si applicassero! ho confuso con arma a una mano ;)

EDIT: in questo modo il mio damage dealer diventerebbe mooolto meno potente XD

ti ringrazio comunque per l'idea sesbassar ;)

comment_565514

Non mi pare, allo stesso modo in cui impugnando un'arma leggera con due mani, non applichi il bonus di forza x1,5 ma sempre x1.

C'è qualche faq che può venirci in aiuto? Perchè per il bonus di forza ok, ma i danni da attacco poderoso sono un'altra cosa... o no? o_O

  • Author
comment_565524

Purtroppo, cosa che mi ero completamente dimenticato :P , sulle armi leggere non si può applicare nulla di tutto ciò :(

Se vuoi la conferma la trovi nel manuale del giocatore: Leggi la descrizione di attacco poderoso sotto talenti, e la descrizione di armi leggere in equipaggiamento.. dice esattamente questo :(

comment_565583

Usa il Lion Totem barbarian (Unhaerted Arcana) ed hai risolto visto che ti fa fare l'attacco completo dopo la carica.

Sbagliato. Il Lion Totem che ti concede Assaltare è sul Complete Champion.

comment_565667

Purtroppo, cosa che mi ero completamente dimenticato :P , sulle armi leggere non si può applicare nulla di tutto ciò :(

Se vuoi la conferma la trovi nel manuale del giocatore: Leggi la descrizione di attacco poderoso sotto talenti, e la descrizione di armi leggere in equipaggiamento.. dice esattamente questo :(

Mhhhh, ho letto, e mi sorge una domanda... La catena chiodata, si qualifica come arma leggera per il talento Arma Accurata. Che si possa utilizzarla come arma leggera anche ai fini di Berseker della Loggia della Tigre?

Sbagliato. Il Lion Totem che ti concede Assaltare è sul Complete Champion.

Iruel ha ragione, inoltre avevo consigliato il talento su Irraggiungibile Est, perchè se vedi tra i manuali concessi, il Complete Champion non c'è ;)

  • Author
comment_565703

Mhhhh, ho letto, e mi sorge una domanda... La catena chiodata, si qualifica come arma leggera per il talento Arma Accurata. Che si possa utilizzarla come arma leggera anche ai fini di Berseker della Loggia della Tigre?

Non penso, poichè come hai scritto tu è un'eccezione per arma accurata.. Aspettiamo il parere dei "saggi" :P

inoltre avevo consigliato il talento su Irraggiungibile Est, perchè se vedi tra i manuali concessi, il Complete Champion non c'è ;)

Grazie per averlo notato, molto spesso apro post nuovi proprio perchè mi servono delle risposte specifiche su questi pochi manuali che ho :D

comment_565728

Quanto alla catena chiodata, no non si può, in quanto il talento dice Arma leggera, e non "Arma con cui può essere usato il talento arma accurata" come dice, ad esempio, il il colpo preciso del Rodomonte

Crea un account o accedi per commentare