max the blck templar Inviata 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviata 25 Gennaio 2011 volevo la vostra impressione sul nuovo modello della cannoniera STORMRAVN dei blood angels ...... ho sentito amici a cui non piaceva , ma a me piace molto visto che è un modello alcuanto inusuale http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440160a&prodId=prod900149a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 E' sul brutterrimo andante, oltre che avere le armi posizionate in modo da essere efficaci esclusivamente durante attacchi in picchiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 se avessero attaccato con lo scotch due reattori e una torretta a un landrider, avrebbero fatto di meglio.... però devo dire che spacca come profilo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluephoenix90 Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Quoto in pieno: è inguardabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Più la guardo, più mi convinco che al Mechanicum è ora che inizino a fare dei tagli al personale... La torretta andava posizionata in basso, così da sparare dritto e a terra, rimanendo orizzontali. Se proprio la si voleva tenere in alto, bisognava almeno eliminare quell'escrescenza che c'è dietro, così da avere un arco di tiro a 360° e potersi difendere anche dagli attacchi in coda. I multimelta sul muso non servono a niente, sono armi anticarro a corta gittata che richiedono di essere troppo vicini al bersaglio e di puntarlo in frontale. I requiem laterali hanno un arco di tiro sballato e la paratia a protezione dei pattini enteriori impedisce alla coppia di requiem in basso di sparare dritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simae Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 In negozio a genova avevo visto un pezzo autocostruito, creato cn parti di land raider e di vendetta uniti, molto bello ed azzeccato; questo a dimostrazione del fatto che "chi fa da sè, fa per tre". Potevano risparmiare tempo e stampi e fare altro, magari qualche stramaledetto untore di nurgle in plastica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kapitan Badrukk Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Più la guardo, più mi convinco che al Mechanicum è ora che inizino a fare dei tagli al personale... La torretta andava posizionata in basso, così da sparare dritto e a terra, rimanendo orizzontali. Se proprio la si voleva tenere in alto, bisognava almeno eliminare quell'escrescenza che c'è dietro, così da avere un arco di tiro a 360° e potersi difendere anche dagli attacchi in coda. I multimelta sul muso non servono a niente, sono armi anticarro a corta gittata che richiedono di essere troppo vicini al bersaglio e di puntarlo in frontale. I requiem laterali hanno un arco di tiro sballato e la paratia a protezione dei pattini enteriori impedisce alla coppia di requiem in basso di sparare dritto. Quoto in pieno maldazar... pure noi orki sappiamo fare di meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 La trovo discretamente oscena...peccato, perchè i blood sono davvero un bell'esercito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 si in effetti è oscena... però spacca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 si in effetti è oscena... però spacca... Neanche troppo dai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 vabbè ho visto alcune distruggere due aeromobili degli eldar oscuri in un solo turno... si non è una potenza bellica assoluta, ma c'è di peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Ah no, io avevo capito che spaccasse come modello e non come giocabilità. Ho frainteso. Io non la trovo male, però fidati che a distruggere i veicoli DE son buoni tutti e io ne so qualcosa (-.-). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 c'è qualche veicolo che supera forse corazza 13? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluephoenix90 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 I veicoli dei DE sono fatti di burro e marzapane, io che li adoro e li gioco so che il modo per salvarli (o per sfruttarli meglio) è usare il terreno a mio vantaggio grazie alla velocità... La corazza 13 si arriva con il trasporto personale di Vect, se no al meglio goditi un 11... Ciò non toglie che siano forti lo stesso =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato