Benve Inviata 25 Gennaio 2011 Segnala Inviata 25 Gennaio 2011 "Oh, un altro novellino da istruire..." starete pensando. Beh, sappiate che avete ragione Mi sono iscritto al sito tempo fa, forse ancora due anni fa, ma non ho mai scritto nè letto nulla: mi registrai per utilizzare la chat per giocare a D&D, ma in breve tempo il progetto saltò e abbandonai le vostre terre. La vostra chat mi è tornata in mente tempo fa, quando la consigliai a uno dei vostri utenti (di cui non so il nickname) e dopo un mese di pressioni, ho deciso di registrarmi e cominciare a rompere le balle anche a voi Che altro posso dire? Gioco a D&D, a Warhammer 40K, possiedo Wii, DS, una vecchia PS2 scassata e PSP, anche se visto che sono studente universitario fuori sede non ho occasione di giocarci spesso. E poi.... boh. Concludo il messaggio scrivendo che spero di trovarmi bene e tutte le blablate che si scrivono alle registrazioni sui forum
Morwen Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.