trigun Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 io ho la psp e i ripari in plastica. a dire la vrità nn li metto mai xchè cn quei cosi si vede che è uno schifo. cmq ho un liquido nn so che è , che passandola sul vetro leva i graffi ed evapora subito. ottimo!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kain Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 cmq ho un liquido nn so che è , che passandola sul vetro leva i graffi ed evapora subito. ottimo!!!!!!!!!!! Quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trigun Inviato 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 nn lo so io ho comprato un pacco unico. c'era questa roba: -casse x psp ( si sente benissimo!!) -10 ripari di plastica -3 scatole porta UMD (ogniuno ne tiene tre) -cavo usb -1 strano oggetto che serve a pulire gli UMD -1 pezzetta per pulire lo schermo -una boccetta di questo strano liquido ALLA CIFRA DI 20€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kain Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 1 strano oggetto che serve a pulire gli UMD? Che roba e'? (Il prezzo mi sembra un po' tantino ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trigun Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 si è tipo un porta UMD . ci metti dentro il cd e girando una manovella si pulisce il cd all'interno del contenitore. comunque nn mi sembra per niente tanto. visto che le casse da sole costano una barca di soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato