Vai al contenuto

[Dm94][D&D 3.5] Proemio

Dungeon Master 94

Messaggio consigliato

Inviato

Ecco: sapevo che questo argomento sarebbe saltato fuori prima o poi. Un altro che ci disprezza per la nostra forza militare e la nostra grandezza. Vabbè, lasciamo stare che è meglio

Guarda, è meglio non tirare fuori questioni su guerre, sottomissioni, eccetera; non voglio discutere. Dai, pensiamo a questi vampiri, che a sentire i tuoi racconti sembrano un pericolo più imminente e importante. dico, tentando di cambiare argomento.

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ecco, meglio. tanto tra di noi su tale argomento non c'è modo di trovare un incontro.

cerchiamo questo mago.

e sprono lykos per andare avanti, cercando l'elfo grigio che manca al gruppo

Inviato

Dopo pochi minuti ritornate al porto e trovate l'elfo che discute con il bottegaio che dice: Non lo deve dire a me signore... io mi occupo soltanto di compravendita e ho notato soltanto che aveva un aspetto da elfo... quasi uguale a voi soltanto molto più vecchio...

Inviato

oh, eccoti qui elfo

gli dico quando finalmente lo trovo

trovato quello che ti interessava? comunque se vuoi contribuire al bene della città e rendere il tuo spirito immortale abbiamo un compito da svolgere

e gli spiego per filo e per segno tutto quel che abbiamo scoperto

mago

Spoiler:  
chiedo venia ma non ho tempo ora per riferire tutto di nuovo. leggi quello che ho scritto a kritomos nei post precedenti
Inviato

Quando il gruppetto si avvicina trova Simalec intento a gesticolare animatamente con il bottegaio, è visibilmente alterato ma non alza la voce.

@DM

Spoiler:  
Quando mi risponde così gli lancio Charme su Persone. TS Volontà CD 27, se ha effetto me lo gioco :)
Inviato

Quando vedo che Gratan non degna Panaghiottis nemmeno di un saluto, anche se non vado molto d'accordo con l'halfling la cosa mi fa innervosire.

Scusami, eh, ma ti ha appena salutato e ti sta parlando. dico all'elfo scuotendogli una spalla.

Inviato

Lo sguardo dell'elfo mi indispettisce; Senti, non è il caso che fai tanto l'offeso: non mi sembra di averti detto chissà che, solo di essere più educato. Ma guarda te! dico mentre innervosito dall'insolenza dell'elfo mi volto verso gli altri.

Sempre convinto che siamo noi spartani i più barbari? chiedo a Panaghiottis.

Inviato

non siete barbari. siete solo dei bruti conquistatori monopolisti.

rispondo con indifferenza

lascialo fare. si sa che gli elfi possono provenire da qualunque parte della grecia ma resteranno sempre degli esseri altezzosi.. e un po' spocchiosi

e faccio un'alzatina di spalle

fai con calma elfo. tanto il nostro lavoro comincerà questa notte, con o senza di te

Inviato

Già, con....o senza. Ciao, signor simpatia dico sbeffeggiando l'elfo mentre mi allontano con gli altri.

Diamine, Panaghiottis non si è ammorbidito nemmeno ora che ho preso le sue difese. Ebbene, io ci ho provato a stringere amicizia, però se non vuole mettere da parte i suoi giudizi sugli spartani non ci posso fare nulla. Mi dispiace, però pace; spero almeno che lavoreremo bene insieme.

Inviato

Beh secondo me sarebbe meglio preparci e magari farci una bella dormita mentre aspettiamo questa notte...comunque più saremo maglio sarà quindi sarebbe meglio che simalec venisse con noi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...