ilmena Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Ecco: sapevo che questo argomento sarebbe saltato fuori prima o poi. Un altro che ci disprezza per la nostra forza militare e la nostra grandezza. Vabbè, lasciamo stare che è meglio Guarda, è meglio non tirare fuori questioni su guerre, sottomissioni, eccetera; non voglio discutere. Dai, pensiamo a questi vampiri, che a sentire i tuoi racconti sembrano un pericolo più imminente e importante. dico, tentando di cambiare argomento.
pez Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 ecco, meglio. tanto tra di noi su tale argomento non c'è modo di trovare un incontro. cerchiamo questo mago. e sprono lykos per andare avanti, cercando l'elfo grigio che manca al gruppo
Dungeon Master 94 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Dopo pochi minuti ritornate al porto e trovate l'elfo che discute con il bottegaio che dice: Non lo deve dire a me signore... io mi occupo soltanto di compravendita e ho notato soltanto che aveva un aspetto da elfo... quasi uguale a voi soltanto molto più vecchio...
pez Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 oh, eccoti qui elfo gli dico quando finalmente lo trovo trovato quello che ti interessava? comunque se vuoi contribuire al bene della città e rendere il tuo spirito immortale abbiamo un compito da svolgere e gli spiego per filo e per segno tutto quel che abbiamo scoperto mago Spoiler: chiedo venia ma non ho tempo ora per riferire tutto di nuovo. leggi quello che ho scritto a kritomos nei post precedenti
Magoselvaggio Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Quando il gruppetto si avvicina trova Simalec intento a gesticolare animatamente con il bottegaio, è visibilmente alterato ma non alza la voce. @DM Spoiler: Quando mi risponde così gli lancio Charme su Persone. TS Volontà CD 27, se ha effetto me lo gioco
ilmena Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Quando vedo che Gratan non degna Panaghiottis nemmeno di un saluto, anche se non vado molto d'accordo con l'halfling la cosa mi fa innervosire. Scusami, eh, ma ti ha appena salutato e ti sta parlando. dico all'elfo scuotendogli una spalla.
Magoselvaggio Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Simalec si gira verso Kritomos fulminandolo con lo sguardo, lo spartano non lo sa ma sta rischiando davvero molto.
ilmena Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Lo sguardo dell'elfo mi indispettisce; Senti, non è il caso che fai tanto l'offeso: non mi sembra di averti detto chissà che, solo di essere più educato. Ma guarda te! dico mentre innervosito dall'insolenza dell'elfo mi volto verso gli altri. Sempre convinto che siamo noi spartani i più barbari? chiedo a Panaghiottis.
pez Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 non siete barbari. siete solo dei bruti conquistatori monopolisti. rispondo con indifferenza lascialo fare. si sa che gli elfi possono provenire da qualunque parte della grecia ma resteranno sempre degli esseri altezzosi.. e un po' spocchiosi e faccio un'alzatina di spalle fai con calma elfo. tanto il nostro lavoro comincerà questa notte, con o senza di te
ilmena Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Già, con....o senza. Ciao, signor simpatia dico sbeffeggiando l'elfo mentre mi allontano con gli altri. Diamine, Panaghiottis non si è ammorbidito nemmeno ora che ho preso le sue difese. Ebbene, io ci ho provato a stringere amicizia, però se non vuole mettere da parte i suoi giudizi sugli spartani non ci posso fare nulla. Mi dispiace, però pace; spero almeno che lavoreremo bene insieme.
Psion Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Beh secondo me sarebbe meglio preparci e magari farci una bella dormita mentre aspettiamo questa notte...comunque più saremo maglio sarà quindi sarebbe meglio che simalec venisse con noi
Magoselvaggio Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Se potete starvene un pò calmi sto cercando informazioni! Dice Simalec quasi con un ghigno all'indirizzo degli altri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.