Vai al contenuto

[Dm94][D&D 3.5] Dopo le piogge di fuoco.


Dungeon Master 94

Messaggio consigliato

mi sembra chiaro il significato

dico uscendo da un' ombra accanto a quello che è il gruppo di infliltrazione

a quanto pare siamo destinati ad andare lì dietro e poi lì ci fananno sapere quale sarà il successivo obbiettivo

quando siete pronti a partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta

Dalla direzione dela pergamena proviene una voce:

Potrei anche essere pronto subito, solo che in questi giorni stavo studiando un incantesimo e mi poteva essere utile.

E poi qui non cè scritto nulla sulla data in cui dobbiamo presentarci, magari qualche giorno lo abbiamo.

@DM

Spoiler:  
Ovviamente non potevo sapere questa cosa della costituzione che cala, qualche post fa ti avevo chiesto se potevo cercare qualcuno o una biblioteca per inventare un incantesimo che mi potesse proteggere dalle radiazioni, capirai che vorrei evitare di prenderne ;)

Lo volevo fare sulla base di protezione dall'energia, in modo da assorbire un tot di radiazioni ogni giorno ed essere tranquillo. Magari lo faccio con raggio "personale" in modo da non compromettere tutte le possibili implicazioni che le radiazioni danno agli svuluppi della storia. Insomma se possibile ne vorrei parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene... Sembra che ci sia un interessante lavoretto per me e questi... "predestinati"... Spero solo che non mi siano d'intralcio...

Vedendo che non sono il primo ad uscire dal rassicurante manto di ombre, imito il nuovo venuto e mi mostro al resto della "squadra".

A quanto pare dovremmo fare squadra insieme... Il mio nome è Rikimaru del Clan Azuma. dico con evidente orgoglio nella voce.

Per quanto mi riguarda, sono pronto a partire anche adesso.

@ Immagine

Spoiler:  
Ecco un paio d'immagini del mio Pg, così vi fate un'idea di com'è fisicamente :)

15d2tn4.jpg

29o2xbb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadro dalla testa ai piedi i miei nuovi compagni di squadra con i miei occhi di ghiaccio; dopo alcuni secondi rispondo anch'io:

Anch'io sono pronto quando volete; il mio nome è Etnei Vresnei, dei monaci della lunga morte. Molto piacere aggiungo con un sorriso inquietante.

I miei pugni porteranno altra morte da oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Presnal restando sempre invisibile ribadisce:

Bene, se per voi non è un problema io ho da fare. Ci rivediamo qui all'alba del quinto giorno a partire da oggi.

@Tutti

Spoiler:  
Dato che non sappiamo la data cerco di farmi capire: facciamo l'esempio che sia martedì sera, ci vediamo domenica mattina.

@DM

Spoiler:  
Mi metto subito a cercare qualcuno che possa aiutarmi a creare l'ncantesimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mezzorco, barcollando, si avvicina sempre di più al tempio e, ad un certo punto, un'ombra lo avvolge e, senza fare rumore, lo porta in un angolo e, al posto della sagoma dell'orco, trovate una grossa macchia di sangue.

Il mago invece, ignaro della scena appena avvenuta, si allontana e si dirige verso una strada secondaria.

Spoiler:  
Svolgimento del turno:

@Rikimaru

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che qui le ombre siano quasi pericolose..

Senza badare più all'orco o alla scena che ne consegue, mi allontano scivolando di ombra in ombra, dirigendomi verso un luogo sicuro della città.

@ DM

Spoiler:  
Ho ipotizzato che il mio Pg conosca abbastanza bene l'area urbana in cui si trova e che quindi conosce un posto dove nascondersi in caso di necessità.

Per quanto mi riguarda, da adesso puoi andare "avanti veloce" fino al giorno stabilito per il ritrovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che.... esclamo quando la sagoma dell'orco svanisce.

Non mi piace quest'aria che tira, meglio battersela

dico, mentre mi allontano e torno alla locanda dove sono alloggiato.

@DM:

Spoiler:  
A meno che tu abbia cose da farmi fare io non ho idee, quindi tendenzialmente attendo la partenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mago si rifugia per tre giorni in uno oscuro scantinato sperimentando radiazioni e trovando un incantesimo utile contro di queste..

Gli altri si rifugiano in posti appartati o luoghi di famiglia attendendo con ansia il giorno della partenza... infine il giorno è giunto e tutti vi ritrovate davanti al luogo prestabilito... la notte sembra uguale all'altra e, nuovamente, un'ubriaco raggiunge un'angolo buio e viene trascinato dall'ombra che sembra quella dellla notte precendente... intanto un leggero velo di pioggia inizia a coprire le strade e le vostre sagome..

Scusate il ritardo ma ho preso il pc nuovo e non ho potuto rispondere ... :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Attendere è sempre molto noioso; sono un uomo d'azione e starmene rintanato come un topo non mi piace mai più di tanto, ma faccio buon viso a cattivo gioco.

Quando, finalmente, giunge il giorno della partenza, non vedo l'ora che muovermi. Come scende la notte, esco dal mio rifugio e mi dirigo, avvolto nel protettivo mantello delle ombre, al luogo stabilito dell'appuntamento.

Giunto sul posto, vedo che gli altri sono già li.

Per lo meno non dovrò aspettare oltre..

Mi avvicino di soppiatto, uscendo dalle ombre solo all'ultimo istante; la pioggia scende a bagnarmi il volto parzialmente coperto da un copricapo nero, come il resto del mio abbigliamento. Di me è solo visibile la parte superiore della testa e i palmi delle mani.

Ero già pronto cinque giorni fa rispondo quasi con noncuranza a Etnei.

Poi mi stringo nelle spalle.

Io no, non ho la mappa. Credo che ce l'abbia il mago..

Link al commento
Condividi su altri siti

Presnal risponde ad entrambi n un sol colpo ed in maniera estremamente sintetica.

Si stava aspettando me e la mappa la ho io.

Dopo di che lascia un attimo di silenzio ed aggiunge.

Per me ora si può andare.

@Tutti

Spoiler:  
Ma stiamo dando per scontato che sappiamo dove dobbiamo andare o c'era anche la destinazione precisa sulla mappa?

Nel senso che sappiamo dov'è Tilea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo sapete sia dove è Tilea che la vostra destinazione :)

Viaggiate nella notte tenebrosi giungendo infine fuori dalle fortificazioni di rottami della città... il vostro viaggio procede per alcune ore attraverso un bosco verdeggiante di pini... l'alba è ormai prossima; raggiungete un colle che sovrasta l'area... il colle è nudo e roccioso e diverse pinete circondano la massa rocciosa; successivamente scorgete una imponente figura tra le fronde che attraversa una pineta a 50 metri da voi...sembra che l'ombra gigante non vi abbia scorto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...