Vai al contenuto

[Dm94][D&D 3.5] Dopo le piogge di fuoco.


Dungeon Master 94

Messaggio consigliato

Senza fare il minimo rumore mi getto a terra nascondendomi dietro alla roccia più vicina; una volta nascosto faccio sporgere la testa quanto basta per osservare meglio la figura, socchiudo gli occhi per vedere meglio e tengo le orecchie ben aperte.

Meglio non usare il cannocchiale: un riflesso potrebbe tradirmi

@DM:

Spoiler:  
Nascondersi +22, Muoversi silenziosamente +22, Osservare +21, Ascoltare +16
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta

Attenzione! sibilo ai miei compagni

Alla vista della gigantesca ombra, non esito un attimo: estraggo Murasame per poi tuffarmi dietro l'ombra di un albero, sparendo alla vista.

Protetto dal confortante abbraccio delle ombre, provo a osservare con più attenzione la gigantesca figura.

@ DM

Spoiler:  
Uso il Nascondermi in piena vista

Nascondermi +32

Osservare +17

Link al commento
Condividi su altri siti

visto

sussurro a Rikimaru mentre mettendomi dalla parte opposta rispetto a lui mi nascondo pure io tra le ombre

cosa sarà?

Spoiler:  
faccio una prova di nascondermi(+29)e muovermi silenziosamente(+25) poi faccio una prova di osservare(+12) per capire meglio cos'è quest'ombra e magari anche di ascoltare(+14), che magari parla da sola/oXD
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservando tra le fronde notate una creatura; Questa massa di fango ha la forma di un umanoide ed è alta il doppio di un umanoide umano... sembra essere nata dopo la creazione di questa zona dopo che i venti della magia hanno soffiato per queste foreste... infatti notate che la massa fangosa ha un volto con una bocca e due orbite oculari che non sono altro che buchi scavati nel fango in cui brillano due fioche luci rossastre emananti magia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Presnal non dice niente, si limita ad aggirare la creatura come suggerito dagli altri.

@DM

Spoiler:  
Non so che ore sono, dovrei essere coperto da Volo Giornaliero e quindi non fare rumore ma sono visibile. Vedi tu. Cmq sto all'erta per reagire immediatamente a qualsiasi cosa faccia l'essere, se vedo che fa una qualsiasi mossa verso di me come azione preparata lancio Invisibilità Superiore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Una creatura che mangia gli alberi? Cosa mai può essere? Vabbè, poco importa.

Ora che è distratto! Presto! dico agli altri con un filo di voce, poi li distanzio camminando velocemente di roccia in roccia senza espormi, i piedi che quasi non toccano il terreno.

@DM:

Spoiler:  
Nascondersi +22, Muoversi silenziosamente +22, Osservare +21, Ascoltare +16
Link al commento
Condividi su altri siti

Presnal continua a scrutare la situazione, sapendo dove sono i suoi compagni li tiene d'occhio per muoversi quando si muovono loro, cercando di tenersi sotto copertura e sempre allontanadosi dalla creatura.

@DM

Spoiler:  
In questo momento quindi non ho Volo Giornaliero e sono un pò un peso per loro quindi le azioni lascio che siano loro a farle, io mi limito a non fare cazz... Biiiiiiip :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Presnal continua a non parlare, si limita ad allontanarsi dalla creatura quel tanto che basta da essere al sicuro ma continuando a vedere i suoi "colleghi", è chiaramente intenzionato ad aggirarla senza doverla affrontare.

@Tutti

Spoiler:  
Chiedo scusa a tutti per l'assenza ma ho avuto tre giorni terribili, PC rotto e turni a lavoro assurdi e quindi non ho potuto accedere ad internet se non per brevissimi istanti da casa di qualche amico o da qualche negozio per strada...

Spero per me che non si ripeta!

Scusate ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...