dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Impossibile da individuare e silenzioso come un'ombra, scivolo oltre il massiccio essere il più rapidamente possibile. @ Tutti Spoiler: Inutile dire che sono più che d'accordo..
Dungeon Master 94 Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 La creatura si volta e sradica un terzo albero che viene ricoperto completamente di fango e di quel che può sembrare lo"sterco" della creatura. Il sole sorge sulle fronde della grande pineta e il pianoro roccioso dove vi trovate è abbracciato dai raggi del sole appena spuntato.
ilmena Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Dovremmo cercare un riparo dove dormire, il sole sta sorgendo dico agli altri mentre mi guardo intorno alla ricerca di un posto nascosto dove accamparci. @DM: Spoiler: Osservare + 21
Magoselvaggio Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Per ma va bene, quindi abbiamo deciso che viggiamo soltanto di notte? per me va bene am devo saperlo per regolarmi di conseguenza.
dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Uscendo dalla protezione delle mie fidate ombre, ricompaio a qualche metro di distanza dai miei compagni. Per me è indifferente. Se volete fermarvi o proseguire non ci sono problemi.
pez Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 credo che sia più conveniente. viaggeremo più lenti ma più al sicuro da sguardi indiscreti dico mentre preparo il giaciglio,sempre occultato
Magoselvaggio Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Bene, mi regolerò di conseguenza.
Dungeon Master 94 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Il giorno scorre in fretta e, accampati nelle tende, non notate niente di strano oltre al silenzio della vallata circostanze... giunge finalmente la sera e notate che le stelle iniziano a brillare nel cielo... Scusatemi per l'assenza ma ho avuto parecchio da fare e problemi con internet... spero che non capiti più.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.