Zelmar Inviata 26 Gennaio 2011 Segnala Inviata 26 Gennaio 2011 Salve ragazzi, nell'ultima campagna il Master ci ha mandato contro dei demoni con riduzione del danno 10/bene. Ora dato che il mio personaggio è un Druido/Maestro delle molte forme, e quindi combatte sempre con le armi naturali delle sue trasformazioni, mi domandavo se esistesse un modo per allineare questi attacchi in modo da superare future situazioni del genere. Personalmente eviterei i talenti eroici, però avevo pensato che avendo un Armatura Completa Scaglie di drago Selvatica, non posso santificare i guanti d'arme che ne fanno parte, e portarmi sietro il tutto quando mi trasformo, grazie al fatto che sarebbero anche selvatici? Ditemi che ne pensate, ogni consiglio sarà ben accetto!!!
Vegeta -ITA- Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 Esiste l'incantesimo "allineare zanna" credo sul perfetto sacerdote, e "metal fang" sullo spell compendium... artigli buoni e in ferro freddo!
Fenice Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 Allineare zanna è sul Manuale delle Miniature.
Messaggio consigliato