Ryu Inviata 28 Gennaio 2011 Segnala Inviata 28 Gennaio 2011 Il nostro gruppo dovrà essere affiancato da un Artefice che sia eccelso ma non abbiamo molte idee al riguardo e perciò chiediamo spunti al riguardo su come costruirlo. L'obiettivo è quello di fargli creare oggetti magici per il gruppo risparmiando il più possibile. Cosa consigliate? Abbiamo tutti i manuali a disposizione,si parte dal livello 1 e per le caratteristich si applicherà il point buy system da 38! Perciò sbizzarritevi pure!
chuck_norris Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 questa discussione capita a fagiolo...dovevo pensare anche io ad un gregario eccelso da affiancare al mio pg, e pensavo ad un artefice eccelso...e spulciando nei manuali di eberron ho visto che esiste anche l'artefice psionico (su magia di eberron pag 42) a questo punto pensavo proprio di farlo artefice\artefice psionico
Dethorin Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Scusate, l'artefice in che manuale viene descitto?
Firael Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Manuale di Ambientazione di Eberron ^^
Messaggio consigliato