Goz Inviata 28 Gennaio 2011 Segnala Inviata 28 Gennaio 2011 Ho letto degli "Osservatori di Sevreld" che stanziano nel Vecchio Bosco dei Funghi nella parte meridionale della Grande Foresta a nord di Secomber...ma nn ho trovato nient'altro C'è un qualche censimento dei circoli....come sono strutturati...o altre informazioni da qualche parte??? Qualche manuale tratta i circoli druidici??? Voi conoscete qualche circolo druidico??? Il master cmq mi da anche il benestare per inventarmelo...però almeno avere qualche linea base su come poterlo impostare non sarebbe male....
peell Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Al momento circoli druidici in Faerun, mi viene in mente solamente il Circolo di leth nella Foresta di Lethyr descritto su Irraggiungibile Est. Oppure il boschetto del rinnovamento che era una traduzione non ufficiale di gdritalia di un qualche supplemento in inglese. Informazioni sui circoli druidici in generale le puoi trovare su Magia di Faerun. Altro al momento non mi viene in mente!
Lord Pharaxis Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Ci sarebbe in alternativa l'Enclave di Smeraldo (Ambientazione Forgotten Realms 3.0, p.272), nel Golfo di Vilhon, tra Chondath e Turmish.
Messaggio consigliato