Rabba Inviata 28 Gennaio 2011 Segnala Inviata 28 Gennaio 2011 Era partito come un mazzo aggro/burn mono R ma ho deciso di trasformarlo. Soffriva troppo se non riusciva a chiudere entro il quarto turno e quindi ho deciso di aggiungere un pò di nero ed ecco cosa ne è uscito: 4x scalding tarn 2x verdant catacomb 6x montagne 4x paludi 3x smoldering spires 4x chanrda spitfire 4x kiln fiend 4x Cinder Pyromancer 4x Flamekin Harbinger 3x assault strobe 4x lightning bolt 4x flame jab 3x fling 4x aphotic wisps 4x terminate 3x libero side 4x nighthaze 3x volcanic fallout 2x smash to smithereens 3x leyline of punishment 3x Guttural Response aphotic wisps e nighthaze una volta erano un unico wispersilk cloack ma, pur concedendo shroud, era purtoppo peggio. Questo concede anche il potenziamenti ai kiln, le creature principali del mazzo. Qualche consiglio sullo spazio lasciato libero? Come vedete è un mazzo dal costo basso quindi niente di troppo costoso. Possibili idee che mi erano balenate in mente.. Kindled Fury, tainted strike, virulent swipe, crimson wisps, arc trail ma nessuna mi ha convinto appieno. Qualche idea, consiglio?
mats Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Pur non avendo mai giocato di persona un mazzo elementale molti di quelli che ho visto usavano creature da "una botta e via" come hellspark elemental o elementale scintillante o nova chaser. Non so se è la strada che vorresti seguire ma dovrebbe aggiungere un po' di Burn al mazzo.Perchè non un Incandescent Soulstoke? Per quanto riguarda il nero credo che debba essere sfruttato di più o tolto definitivamente. A mio parere devi scegliere se fare un mazzo BASATO sugli elementali o un "semplice" Red aggro/Burn.
Messaggio consigliato