Metall Reiter Inviata 28 Gennaio 2011 Segnala Inviata 28 Gennaio 2011 salve a tutti. di recente mi è capitato di venire a conoscenza di questo manuale, che a quanto sembra apre le porte a "nuove fonti di potere". mi domandavo se qualcuno sapesse spiegarmi in sostanza di cosa si tratta, e mi potesse aiutare a capire come funzionano le classi descritte in questo manuale
Crisc Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Incarnate, Soulborn e Totemist sono le 3 classi introdotte nel manuale che sfruttano l'incarnum. Di fatto ogni classe ha accesso ad una sorta di poteri magici permanenti (durano tutta la giornata) che danno delle capacità fisse. Ogni Soulmelds (questa sorta di poteri magici) è di fatto un oggetto magico che si manifesta fisicamente addosso al personaggio che lo indossa (impedendo di indossare altri oggetti magici tra l'altro). Ogni volta che si crea un soulmelds si possono spendere determinati punti Essentia che ne determinano la potenza. Non si possono avere attivi 2 o più soulmelds sullo stesso punto del corpo (gli slot sono gli stessi degli oggetti magici). Ogni personaggio non può avere contemporaneamente addosso un numero di soulmelds maggiore del proprio punteggio di costituzione -10. Se un suolmeds ha una capacità di attacco che permette un tiro salvezza la CD è stabilita in maniera simile ad un incantesimo (10+numero di punti di essentia investiti al momento della creazione + caratteristica che dipende dalla classe). Inoltre ogni soulmelds si può "legare" ottenendo una seconda capacità o una capacità più forte. Questo è proprio il bignami di quello che dovresti sapere; al momento sono un po' arrugginito sull'argomento magari qualche altro può approfondire. Spero basti per farti capire un po' le cose fondamentali. PS: se conosci lo spadaccino spirituale pensa (prendendo la cosa con le pinze ovviamente) ad una classe che non deve necessariamente creare una lama dal nulla, ma può scegliere l'"oggetto" da creare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Penso sia importante mettere in chiaro che uno slot con un soulmeld è "occupato" da esso e non vi si possono assegnare oggetti magici (salvo talento apposito)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora